Non conosce la tabellina del 2, la sposa lo lascia sull’altare

Sposa lascia il marito sull’altare perché non conosce la tabellina del due: “Ha mentito sulla sua istruzione”

lorenzo rosso matrimonio
@csabadallazorza

Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco, diceva il vecchio allenatore di calcio Giovanni Trapattoni, uno tra i più titolati della storia del calcio italiano. Questo è senza dubbio uno di quei casi. È quello che è successo in India sabato scorso, in un villaggio del distretto di Mahoba, nello stato dell’Uttar Pradesh. Non conosce la tabellina del due, lei lo lascia sull’altare: “Mi ha ingannato sulle sue qualifiche”, ha sentenziato la futura sposa. Secondo quanto riportato dalla stampa indiana e dalla polizia locale, si è trattato di un matrimonio organizzato. Le famiglie degli sposi si erano già radunate nella sala delle cerimonie e la coppia stava per essere unita in matrimonio quando la sposa ha improvvisamente abbandonato il Mandap, il tradizionale baldacchino sotto il quale si svolgono i matrimoni.

Ingannata sull’istruzione, non lo sposa più

A quanto pare, quando sono arrivati ​​nel luogo che avrebbe dovuto vederli sposarsi, la sposa avrebbe chiesto all’uomo di recitare la tabellina del due. Di fronte all’impreparazione dello sposo, la donna se ne sarebbe andata indignata decretando l’annullamento del matrimonio. Da tempo, dicono i giornali locali, la giovane donna aveva dubbi sui titoli di studio del futuro marito. I tentativi di riavere la ragazza da amici e parenti sono stati inutili. Come riportato da The Tribune, un cugino della sposa ha detto: La famiglia dello sposo ci ha tenuti all’oscuro della sua formazione. Potrebbe anche non essere andato a scuola. Siamo stati ingannati”. 

Leggi anche > Gli zanzaroni non pungono, non sono zanzare

A livello legislativo non sono stati aperti contenziosi sulla vicenda, visto che le famiglie degli sposi hanno già raggiunto un accordo che prevede la restituzione dei doni e dei gioielli scambiati fino ad ora dagli sposi.

Leggi anche > Bufera sul calcio, la denuncia di Mastella 

fano scuola mascherina

Impostazioni privacy