giovedì, Febbraio 2, 2023

Alberto Matano da brividi: il conduttore svela il suo grande amore

Alberto Matano, qualche giorno fa ha fatto una rivelazione speciale che ha lasciato tutti senza parole.

Festa della Mamma l'omaggio di Alberto Matano
Festa della Mamma l’omaggio di Alberto Matano Foto dal web

Festa della Mamma, una ricorrenza importante che omaggia quella che è per tutti noi una figura di riferimento. Senza nulla togliere al papà, ai nonni ed agli altri, la mamma è sempre la mamma.

E lo sa bene Alberto Matano, il quale coinvolge i suoi followers su Instagram con uno scatto molto bello. Il conduttore de ‘La Vita in Diretta’ fa vedere a tutti sua madre, in una fotografia nella quale i due compaiono l’uno al fianco dell’altro.

Di solito il 48enne giornalista originario di Catanzaro è solito apparire a mezzo social da solo, in tanti selfie dove fa sfoggio del suo sorriso rassicurante. A volte a ‘La Vita in Diretta’ lo vediamo tanto impeccabile quanto serio nel trattare i temi del giorno.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Riccardo accusa Roberta: rissa con Armando

Ma non è così quando poi si tratta di interagire su Instagram con il suo pubblico. Ed anche in questa circostanza, per omaggiare la Festa della Mamma, il volto televisivo calabrese sceglie di offrire ai suoi tanti followers qualcosa di diverso e capace di suscitare grande emozione.

Festa della Mamma, Alberto Matano presenta la sua madre: “Che tenerezza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

La madre di Matano dà l’idea di essere una persona che ha rivolto tantissimo amore al proprio figlio. Il che è proprio quello che tutte le mamme dovrebbero fare.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Invece capita spesso di assistere ad episodi sconcertanti, che riguardano delle tragedie consumate in famiglia. Non dovrebbero mai capitare cose così. E più semplicemente, quando capita di avere una discussione con la mamma, c’è bisogno di tornare quanto prima sui propri passi.

Leggi anche –> Madre lascia morire la figlia per ustioni, poi si giustifica: “Stavamo festeggiando”

Perché, come abbiamo detto all’inizio, di mamma ce n’è una sola. E nessun giorno vissuto accanto a lei dovrebbe andare sprecato per via di discussioni e diverbi.

Foto dal web

Può interessarti anche