Uomini e Donne, Riccardo accusa Roberta: rissa con Armando

Guarnieri mette in cattiva luce la Di Padua per via di un episodio molto grave. Ma a ‘Uomini e Donne’ ce n’è anche per Incarnato.

Uomini e Donne
Uomini e Donne Foto dal web

Uomini e Donne, nella puntata che verrà mandata in onda nel pomeriggio di lunedì 10 maggio 2021, registrata il giorno prima, il pubblico da casa assisterà alla rottura definitiva che avverrà tra due protagonisti.

Leggi anche –> Madre lascia morire la figlia per ustioni, poi si giustifica: “Stavamo festeggiando”

Si tratta di Roberta Di Padua e di Riccardo Guarnieri. Tra lei e lui non è mancata anche un accesso confronto faccia a faccia (a distanza di sicurezza, n.d.r.) in studio. Inoltre anche Armando Incarnato ha litigato con lo stesso Riccardo.

Ad ogni modo gli affezionatissimi di ‘Uomini e Donne’ avevano già avuto il sentore che tra Guarnieri e la Di Padua le cose stessero precipitando. La scelta sarebbe da attribuire alla donna, la quale accusa il tarantino di non averci mai messo la dovuta passione in questo loro tormentato rapporto.

Leggi anche –> James Dean, noto calciatore inglese, trovato morto a 35 anni FOTO

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri vuota il sacco

Ma Riccardo replica avanzando a sua volta delle gravi accuse: “In realtà io e Roberta ci siamo messi d’accordo per restare ancora a ‘Uomini e Donne’ e per consentire a lei di avere ulteriore visibilità”.

Un qualcosa di davvero grave, se dovesse effettivamente corrispondere al vero. Restare il più possibile in televisione avrebbe consentito alla Di Padua di incrementare il proprio numero di followers sui suoi profili social, oltre a facilitarla nell’ottenere delle collaborazioni pubblicitarie.

Riccardo Guarnieri ribadisce questa sua versione ed aggiunge anche come non sarebbe voluto andare a ‘UeD’ nella puntata trasmessa oggi. Cosa confermata pure dalla produzione. Ma ha infine voluto esserci per obbligo morale soprattutto verso sé stesso.

Leggi anche –> Denise Pipitone, il mistero continua: “Quella voce è la sua”

Lui ed Armando vengono quasi alle mani

Subito dopo però è sorta una discussione con Armando Incarnato. Si, perché Riccardo ha tirato in ballo pure lui, tacciandolo di avere criticato la redazione di ‘UeD’ alle spalle. Fu proprio Roberta a svelare a Guarnieri questa cosa.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Da qui è sorta una mezza rissa, con i presenti in studio che hanno dovuto tenere lontano Riccardo ed Armando.

Pure Ida Platano ha diviso i due contendenti, ma pretendendo le scuse di Guarnieri. Il quale ne ha avuto anche per lei, raccontando come Ida ed un’altra dama si sarebbero accordate su quali frequentazioni avere davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy