ATP Roma: Sonego – Thiem dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Lorenzo Sonego opposto a Dominic Thiem.

(Clive Brunskill/Getty Images)

Ultima chance per l’Italia di poter portare almeno un tennista ai quarti degli Internazionali d’Italia: dopo l’eliminazione di Jannik Sinner, che ieri ha giocato alla pari con Rafa Nadal, ecco che nel primo pomeriggio di oggi è arrivato lo stop di Matteo Berrettini. Il romano ha ceduto in due set al greco Stefanos Tsitsipas.

Leggi anche -> Quanto guadagna Jannik Sinner: premi, sponsor e compensi del tennista

Il primo set è stato molto teso e apertissimo e si è concluso solo al tie-break, poi però il greco è salito in cattedra, mettendo in cantiere un sei a due nel secondo set. Nel tardo pomeriggio di oggi, chiude il programma degli ottavi Lorenzo Sonego: il polpo torinese se la vedrà col quotatissimo francese Dominic Thiem.

Leggi anche –> Matteo Berrettini fidanzata, chi è Ajla Tomljanovic: la bellissima collega

Lorenzo Sonego contro Dominic Thiem: chi è l’avversario dell’azzurro

(Clive Brunskill/Getty Images)

Lorenzo Sonego, numero 33 al mondo e in questo inizio di anno sicuramente uno degli azzurri più in forma, dopo aver battuto pur con qualche problema di troppo il sanremese Gianluca Mager, nel derby azzurro, oggi è chiamato a un’impresa più complicata. Un doppio sei a quattro ha lanciato l’italiano negli ottavi. Oggi però di fronte c’è l’austriaco Dominic Thiem, ben 17 titoli vinti in tornei ATP e senza dubbio da diversi anni uno dei più forti tennisti al mondo.

Nel secondo turno, contro Marton Fucsovics, qualche errore di troppo ha fatto rischiare a Thiem la terza e clamorosa eliminazione consecutiva al secondo turno al torneo di Roma, che è parte del circuito Masters 1000. Agli Internazionali d’Italia, infatti, per lui era arrivata la sconfitta ai sedicesimi contro Fabio Fognini nel 2018 e contro Fernando Verdasco nel 2019.

Vedere il match di tennis tra Sonego e Thiem in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa nuova avventura del tennis italiano, con Lorenzo Sonego che gioca un’altra sfida importante giocandosi l’accesso ai quarti di finale degli Internazionali di Roma. Gli incontri vengono trasmessi su Sky Sport Arena e, in streaming, su Now o attraverso l’app Sky Go. Una sola sfida si gioca in chiaro su Mediaset, ovvero su Canale 20 e in streaming su SportMediaset.it: oggi i fan del tennis hanno potuto assistere al match tra Matteo Berrettini e Stefanos Tsitsipas.

Impostazioni privacy