Cristiano Ronaldo, la mamma svela: “Lo convincerò a tornare”

Con il gol messo a segno al Sassuolo Cristiano Ronaldo ha festeggiato i primi 100 gol con la Juventus: il suo futuro è in bilico

Ronaldo futuro

Cristiano Ronaldo è diventato sempre più grande con la maglia della Juventus. Con il gol siglato al Sassuolo nell’ultima sfida di campionato, il campione portoghese ha festeggiato i suoi primi 100 gol in bianconero. Il suo futuro resta in bilico: tutto dipenderà anche dal piazzamento che la compagine guidata da Andrea Pirlo riuscirà a centrare a due giornate dal termine.

Leggi anche –> Juventus, Allegri ha detto sì: un futuro senza Cristiano Ronaldo e Paratici

In caso di Europa League sarebbe un fallimento totale per il club torinese, che dovrà riprogrammare con cura le prossime stagioni. Nelle ultime ore, inoltre, lo Sporting Club de Portugal è tornato alla conquista del campionato portoghese dopo ben 20 anni. E così anche sua mamma Dolores è molto tifosa della sua prima squadra. La stessa donna ha rivelato: “Gli parlerò. Proverò a convincerlo di tornare qui e di vestire i colori dello Sporting”.

Cristiano Ronaldo, il sogno del campione protoghese

L’acquisto della Juventus era proprio in ottica Champions League. La Coppa ‘dalla grandi Orecchie’ manca ormai da troppo tempo in casa bianconera, ma nemmeno l’acquisto del campione portoghese è riuscito ad esaudire il sogno della conquista della Coppa. Il suo futuro resta sempre in bilico: a due giornate dal termine la Juventus si giocherà tutto.

Leggi anche –> Può arrivare l’addio immediato alla Juventus: fallimento totale

 

ronaldo juve

Impostazioni privacy