Dayane Mello, altro che Balotelli: “Sono fidanzata” FOTO

La brasiliana ammette di avere trovato un uomo. Ma non si tratta del calciatore, al quale Dayane Mello è stata accostata di nuovo.

Dayane Mello
Dayane Mello Foto da Instagram

C’è un fortunatissimo al fianco di Dayane Mello. La 32enne brasiliana, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, si era ritrovata al centro di diversi spifferi di cronaca rosa.

Leggi anche –> Ragazza morta di sepsi in gita con la sua classe, dure accuse agli insegnanti

In particolare si erano susseguite le voci che la volevano di nuovo assieme a Mario Balotelli, dopo una frequentazione durata a lungo. Nella casa poi è nota a tutti la liaison intrattenuta con Rosalinda Cannavò, fatta di tanta tenerezza ma che poi è finita non bene. Le due sembrano essersi allontanate.

Ora le cose sono cambiate, con l’attrice che si è fidanzata con Andrea Zenga. Uno dei motivi che tra l’altro aveva suscitato una sorta di gelosia da parte della stessa Dayane Mello.

La sudamericana, che ha una figlia nata nel 2014 da Stefano Sala, ha confermato al settimanale ‘Chi’ di essersi fidanzata. Il fortunatissimo è un imprenditore campano. Si sa che il suo nome è Andrea e che è originario di Caserta.

Leggi anche –> Carlo Siano, l’intervista Esclusiva di Ciaostyle a cuore aperto sul suo ultimo successo

Dayane Mello, un uomo al suo fianco per darle sicurezza

Lei aggiunge anche che non intende pensare al futuro, pur sentendo l’esigenza di volere delle sicurezze e delle certezze, anche e soprattutto nella sua vita sentimentale. “Non so se ho trovato finalmente la persona giusta. Ma non farò più le cose avventate per poi fasciarmi la testa come ho sempre fatto”.

Leggi anche –> Pfizer, rivoluzione in atto: c’è la pillola anti Covid, quando arriva

Ad inizio anno la Mello aveva perso il fratello Lucas in un incidente stradale. Quell’episodio ha pesato sulla tenuta della sua famiglia, causando problemi anche economici. Lui, l’altro fratello Juliano ed il loro padre non riescono più a lavorare nel loro salone di bellezz

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Questo ha portato Dayane a doversi anche rivolgere ad uno psicoterapeuta ed a svelare che adesso comincerà anche a mettere da parte del denaro per aiutare la sua famiglia in Brasile.

Dayane Mello ed il fidanzato Andrea
Dayane Mello ed il fidanzato Andrea Foto Chi
Impostazioni privacy