ATP Roma: Sonego – Rublev dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Lorenzo Sonego opposto ad Andrej Rublev.

(Clive Brunskill/Getty Images)

Continua il sogno di Lorenzo Sonego agli Internazionali d’Italia in corso a Roma: ieri il campione torinese ha compiuto un’impresa incredibile, battendo in tre ore e mezzo di battaglia il temibile austriaco Dominic Thiem. I parziali sono stati di 6-4 per l’azzurro, poi il numero quattro al mondo ha vinto al tie-break il secondo set, quindi nel terzo set un nuovo tie-break. Stavolta è stato l’azzurro a imporsi per sette a cinque.

Leggi anche -> Quanto guadagna Jannik Sinner: premi, sponsor e compensi del tennista

Sonego resta ora l’unico italiano in gara dopo l’eliminazione ai sedicesimi di Jannik Sinner, sfortunato nel trovarsi di fronte Rafa Nadal, e agli ottavi di Matteo Berrettini: nella mattinata di ieri, infatti, il forte tennista romano ha ceduto in due set al greco Stefanos Tsitsipas.

Leggi anche -> Matteo Berrettini fidanzata, chi è Ajla Tomljanovic: la bellissima collega

Lorenzo Sonego contro Andrej Rublev: chi è l’avversario dell’azzurro

(Clive Brunskill/Getty Images)

Il polpo torinese, numero 33 al mondo e in questo inizio di anno sicuramente uno degli azzurri più in forma, è oggi già al quarto match di questa settimana romana e potrebbe sentire il peso della maratona di ieri appunto contro il forte austriaco Dominic Thiem. Ma in questi giorni e in generale nel corso degli ultimi mesi ha dimostrato di non essere uno che si arrende facilmente. I due si sono affrontati qualche mese fa in finale a Vienna e in quell’occasione si impose Andrej Rublev.

I numeri del russo classe 1998 che oggi affronta il nostro Sonego sono davvero molto importanti. Testimoniano infatti come si tratti di un tennista davvero fortissimo. Numero 7 della classifica ATP, il giovane russo in carriera si è aggiudicato otto titoli ATP su undici finali disputate. Nei tornei del Grande Slam, ha disputato quattro quarti di finale, dei quali per ben due volte è arrivato agli US Open.

Vedere il match di tennis tra Sonego e Rublev in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa nuova avventura del tennis italiano, con Lorenzo Sonego che è chiamato all’impresa in un’altra sfida importante giocandosi l’accesso alle semifinali di finale degli Internazionali di Roma. Gli incontri vengono trasmessi su Sky Sport Arena e, in streaming, su Now o attraverso l’app Sky Go. Una sola sfida si gioca in chiaro su Mediaset, ovvero su Canale 20 e in streaming su SportMediaset.it: oggi i fan del tennis assisteranno proprio alla sfida tra Sonego e il rivale Andrej Rublev.

Impostazioni privacy