Million Day 14 maggio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 14 maggio.

Million Day (screenshot video)

Prosegue la caccia al nuovo milionario al Million Day, dove con cinque numeri si può vincere un milione di euro: proprio una settimana fa, è iniziata una tre giorni davvero fortunatissima al gioco. Dal 7 maggio, si sono concentrati quattro nuovi vincitori milionari, gli unici quattro per ora del mese di maggio. Fino a quella data, i nuovi milionari al gioco erano fermi a quota zero.

Leggi anche –> Coronavirus 14 maggio: i ricoverati sotto quota 15mila

Gli ultimi vincitori sono spalmati in tutta Italia, da Nord a Sud: le quattro Regioni fortunate sono Campania, Veneto, Calabria, Toscana. Erano quasi tre settimane che si attendeva la combinazione vincente. L’ultimo vincitore infatti era arrivato il 19 aprile dalla provincia di Taranto, poi per diverse estrazioni nessuno aveva fatto l’exploit.

Leggi anche –> Coprifuoco, Locatelli: “Modifiche importanti anche per le mascherine”

Million Day 14 maggio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Insomma, dopo l’ultima vincita milionaria del 19 aprile e l’attesa fino al 7 maggio, sono poi arrivati altri quattro nuovi milionari. Una valanga di premi, in attesa che si arrivi anche al quinto milionario. Un mese, quello di maggio, che può dunque regalare ancora emozioni. Per vincere un milione di euro ogni giorno, occorre indovinare cinque numeri esatti in una combinazione di numeri che va da 1 a 55. Sono 168 i nuovi milionari dall’inizio del gioco e 22 quelli nell’anno solare 2021 finora.

Ma fate molta attenzione e soprattutto ricordiamo sempre che la ludopatia è una patologia molto grave, che affligge centinaia di migliaia di italiani. Un avvertimento importante dunque in attesa dei numeri fortunati. “Gioca responsabilmente” è un invito dunque condiviso. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 3-4-30-53-55

Impostazioni privacy