Ilary Blasi, brutte notizie per lei: cosa sta succedendo

Ilary Blasi è andata in onda ieri sera con il consueto appuntamento del venerdì de l’Isola dei Famosi. Qualcosa però non è andato per il verso giusto.

Il reality condotto da Ilary Blasi ha ottenuto degli ascolti molto bassi durante la puntata andata in onda ieri sera, venerdì 14 maggio. Questo però non avviene solo con l'”Isola dei Famosi“, ma anche con altri programmi della prima serata del venerdì.

L’appuntamento di ieri sera, venerdì 14 maggio, de l'”Isola dei Famosi” non ha raggiunto molto pubblico. Il reality ha ottenuto una media di 2.796.000 di spettatori, pari ad uno share del 16,7%. Lo stesso è avvenuto anche venerdì scorso, dove aveva registrato uno share del 16,80% con una media di 2.858.000 telespettatori. Lunedì 10 maggio, invece, il reality condotto da Ilary Blasi aveva fatto il pieno d’ascolti con il 19%.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano da brividi: il conduttore svela il suo grande amore

Ilary Blasi, ascolti flop per l’Isola dei Famosi: come se la sono cavata gli altri programmi

Un calo di ascolti è stato registrato anche per il programma “Top Dieci” di Carlo Conti, in onda su Rai1 e arrivato ormai alla quarta puntata della seconda edizione. Il programma è stato seguito da 3.270.000 telespettatori, pari al 15,5% di share. La scorsa settimana, invece, si era aggiudicato il 15,6% di share con 3.350.000 telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Totti ed Ilary, amore eterno: la dedica speciale per l’anniversario FOTO

Nella giornata di ieri, venerdì 14 maggio, ha ottenuto un ottimo riscontro “La vita in diretta” di Alberto Matano, che ha ospitato Mara Venier, intenta a presentare il suo nuovo libro dedicato alla madre. Il programma è stato seguito da 2.171.000 telespettatori, pari al 17,1% di share. “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso ha ottenuto degli ascolti più bassi, raggiungendo una media del 15,1% di share.

Impostazioni privacy