Novak Djokovic, vita privata: chi è Jelena, la moglie del campione

Cosa sapere su Novak Djokovic, numero uno al mondo di tennis, la vita privata: chi è Jelena, la moglie del campione.

(Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Nel pomeriggio di oggi, al Foro Italico di Roma, l’azzurro Lorenzo Sonego, nelle semifinali degli Internazionali d’Italia, se la deve vedere con la leggenda vivente del tennis mondiale, il serbo Novak Djokovic. In un precedente articolo, vi abbiamo presentato il campionissimo, ora vi parliamo di Jelena, la moglie sempre pronta a fare il tifo per lui.

Leggi anche -> Novak Djokovic: chi è l’avversario di Lorenzo Sonego a Roma

Chi è Jelena, la moglie di Novak Djokovic, e quanti figli ha il campione più forte di sempre del tennis mondiale? Ecco cosa c’è da sapere su di lei. Jelena Djokovic – nata Ristic – è la moglie di Novak Djokovic da luglio 2014, dopo averlo incontrato per la prima volta al liceo. Una relazione, la loro, che dunque ha basi antiche.

Leggi anche -> Alice Petruccioli: chi è la fidanzata di Lorenzo Sonego

La vita privata di Novak Djokovic: ecco la moglie Jelena

(Clive Brunskill/Getty Images)

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2005 e si è sposata nel settembre 2013. Il loro figlio Stefan è nato nell’ottobre 2014 e Djokovic ha confermato di essere di nuovo padre tre anni dopo. La coppia ha annunciato che la figlia Tara è nata a settembre 2017, con Jelena che si era fatta notare per le assenze sugli spalti durante le partite di suo marito a Wimbledon lo stesso anno. Jelena è una grande fan di Instagram e condivide regolarmente scatti con il marito sul suo profilo. Peraltro online ha mezzo milione di follower.

La donna è impegnata anche nel sociale ed è la direttrice dell’organizzazione benefica che prende il nome del marito, la Novak Djokovic Foundation. Questa mira ad aiutare i bambini in Serbia a realizzare i loro sogni migliorando il sistema educativo del paese. Personaggio molto amato nel suo Paese di origine, Jelena è spesso ospite di trasmissioni televisive e più volte si è confidata apertamente in pubblico rispetto al rapporto che ha col marito.

Impostazioni privacy