Francesco Nuti, la gravissima malattia: come sta oggi l’attore e regista

Da regista ed attore di successo ad una serie di problemi nella sua vita privata: conosciamo meglio come sta oggi Francesco Nuti

Francesco Nuti malattia

Nel corso della sua carriera Francesco Nuti è stato apprezzato da tutti iniziando come cabarettista con i Giancattivi. Successivamente ha esordito al cinema con Io, Chiara e lo Scuro vincendo anche il David di Donatello come miglior attore. Successivamente è stato protagonista con Casablanca, Tutta colpa del paradiso, Stregati, Caruso Pascoski di padre polacco, Willy Signori e vengo da lontano e Donne con le gonne. Inoltre, ha partecipato anche a Sanremo nel 1988 con Sarà per te. Dopodiché sono iniziati i primi problemi con l’alcolismo e la depressione visto che nel 2003 i vigili del fuoco l’hanno salvato per un tentativo di suicidio.

Leggi anche –> Mara Venier ammette tutto: il messaggio per il marito Nicola Carraro

Francesco Nuti, tutti i dettagli sulle sue condizioni

Dopo tre anni è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico di Roma per un incidente domestico cadendo dalle scale visto che si era addormentato. Per diverse settimane è stato in coma prima di una lunga riabilitazione e nel 2009 ha fatto il suo ritorno a casa con l’annuncio del fratello Giovanni Nuti. Quest’ultimo dopo un anno ha fatto sapere anche che il fratello era stato costretto ad usare una sedia a rotelle per andare in giro non parlando nemmeno più.

Leggi anche –> Verissimo, Silvia Toffanin ‘sfida’ la censura di Lea T: cosa è successo

Successivamente è stato vittima di un secondo incidente domestico venendo ricoverato in una clinica specializzata di Roma. Così nel luglio 2017 la figlia Ginevra è diventata sua tutrice legale. La stessa donna, ospite di Vieni da Me, ha svelato da Caterina Balivo che suo padre “è stazionario e sereno”.

Francesco Nuti malattia

Impostazioni privacy