Isola dei Famosi, anticipazioni di lunedì 17 maggio: novità e colpi di scena

Nuovo appuntamento da non perdere oggi, lunedì 17 maggio, con la puntata de L’Isola dei famosi in onda in prima serata su Canale5

Ilary Blasi Isola dei famosi

Un’altra puntata da non perdere con L’Isola dei famosi. L’appuntamento è in programma lunedì sera, 17 maggio, a partire dalle 21.45 su Canale5. Tanti naufraghi piangono per la fame e dopo l’incontro dei due gruppi le tensioni si sono accese ulteriormente. In studio ci saranno sempre i tre opinionisti Zorzi, Zanicchi e Lamborghini, mentre dall’Honduras sarà protagonista Rosolino che guiderà le prove durante la puntata.

Leggi anche –> La Tittocchia eliminata spara a zero su un naufrago

Al televoto per questa sera ci saranno Roberto Ciufoli, Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Il primo ha già superato diversi televoto superando anche Manuela Tittocchia, che è uscita nell’ultima puntata. Stasera sarà sempre più difficile contro Ignazio e Andrea. Inoltre,  Moser è andato al televoto perché non è riuscito a battere Isolde Kostner nella prova leader.

Isola dei Famosi, i colpi di scena: il televoto da non perdere

Secondo le prime indiscrezioni social in vista del televoto, Ignazio dovrà superare agevolmente il turno, mentre ci sarà una battaglia tra Roberto e Andrea che lotteranno fino alla fine per non lasciare la playa.  Appuntamento da non perdere in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.45. Infine, sarà possibile vederlo on demand sul portale Mediaset Play più la replica su La5.

Leggi anche –> La lotta a tre per restare a Cayo Cochinos FOTO

Ilary Blasi Isola dei famosi

Impostazioni privacy