Isola dei Famosi, la Tittocchia eliminata spara a zero su un naufrago

La reazione di Emanuela Tittocchia alla eliminazione cocente subita a L’Isola dei Famosi la porta a reagine in maniera dura.

Emanuela Tittocchia a L'Isola dei Famosi
Emanuela Tittocchia a L’Isola dei Famosi Foto dal web

Isola dei Famosi, l’ultima eliminata è Emanuela Tittocchia. E la 50enne originaria di Torino non la prende affatto bene. A seguito della puntata di venerdì 14 maggio 2018 del reality show che da due mesi è in corso in Honduras, tocca a lei dovere uscire.

Leggi anche –> Incidente stradale, Giuseppe muore in moto a 24 anni: la fidanzata è grave

La showgirl ed attrice entrò lo scorso 29 marzo assieme al gruppo originario dei Primitivi. Ora però il televoto ne ha decretato l’eliminazione con un 43% a lei sfavorevole. La Tittocchia non ha voluto restare neppure a Playa Imboscada, dove già si trovano Beatrice Marchetti e, da qualche giorno, Francesca Lodo.

Risuona una frase che la dice lunga sulla frustrazione ed anche sulla rabbia avvertita a caldo dalla piemontese. “Perdere contro Roberto Ciufoli è imbarazzante”. Lei era uscita sconfitta sia al primo televoto contro Valentina Persia, lo stesso Ciufoli e Rosaria Cannavò, che nel duello a due successivo.

Leggi anche –> La donna chiusa in una Smart da giorni: “Non fa avvicinare nessuno”

Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia è una furia

In questa circostanza Emanuela Tittocchia era contrapposta proprio a Ciufoli, il suo più grande rivale all’Isola dei Famosi. Il 57% ottenuto dal comico de “La Premiata Ditta” ha decretato l’eliminazione della Tittocchia, che ha dato il suo “bacio di Giuda” proprio a Roberto.

Leggi anche –> Anticipazioni Verissimo, gli ospiti di sabato 15 maggio

Una volta arrivata a Playa Imboscada, lei ha scoperto che c’erano anche la Marchetti e la Lodo lì. La sua permanenza sarebbe dovuta passare per un terzo televoto, al che Emanuela ha preferito lasciare il gioco per fare le valige e tornare in Italia.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lì ha quindi esclamato le dure parole contro Ciufoli, definendo imbarazzante il fatto di avere perso contro quest’ultimo. “Risultare battuta da uno che per me rappresenta il peggio, non può fare altro che farmi peggiorare a mia volta”.

Foto dal web
Impostazioni privacy