Serena Grandi, il figlio Edoardo Ercole e il coming out – VIDEO

L’attrice Serena Grandi, il figlio Edoardo Ercole e il coming out: il video del loro intervento a ‘Oggi è un altro giorno’.

Serena Grandi e il figlio Edoardo (Instagram)

Ha avuto molti amori, ma un solo marito la popolare attrice Serena Grandi: si tratta di Beppe Ercole, arredatore apprezzatissimo per il suo gusto e per la sua capacità imprenditoriale, con cui è stata sposata tra la seconda metà degli anni Ottanta e i primi anni Novanta. L’uomo, morto prematuramente nel 2010, dopo la separazione dall’attrice emiliana, si sposò in seconde nozze con Corinne Clery.

Leggi anche -> Serena Grandi, morte dell’ex marito Beppe D’Ercole: il dramma dopo il divorzio

Dalla relazione tra Serena Grandi e Beppe Ercole, è nato l’unico figlio della popolare attrice, ovvero Edoardo, il quale oggi insieme alla sua mamma è stato ospite della trasmissione televisiva di Raiuno, dal titolo ‘Oggi è un altro giorno’. Qui lui e la sua mamma hanno detto la loro sull’omofobia e il giovane classe 1989 ha raccontato il suo coming out.

Leggi anche -> Michael Schumacher, le ultime novità: la moglie finalmente dice si

Le parole di Edoardo Ercole, figlio della celebre attrice Serena Grandi

Nel corso della trasmissione, infatti, il ragazzo ha ribadito quanto era emerso già nel passato, quando appunto Edoardo Ercole aveva spiegato di essere omosessuale. In precedenza, il giovane figlio di Serena Grandi aveva sottolineato come sin da ragazzino aveva avuto una forte attrazione per giovani del suo stesso sesso, ma ha spiegato sempre come non sia stato facile farsi accettare.

Già a 14 anni ha iniziato ad acquisire una sua consapevolezza, ma sono passati diversi anni prima che Edoardo Ercole rivelasse tutto alla madre. Nel mezzo, ci sono state indiscrezioni sulla sua sessualità che sono emerse e che il giovane non riusciva a mettere a tacere. “Avevo questo amico che era il mio primo fidanzato…”, ha ricordato il ragazzo, spiegando che quella loro storia fu riempita di molteplici illazioni. In ogni caso, spiega, Serena Grandi non avrebbe avuto problemi ad accettare l’orientamento sessuale del figlio.

Impostazioni privacy