Sinner-Karatsev anticipazioni, dove vedere in streaming e in tv il match dell’italiano

Jannik Sinner tornerà protagonista all’Atp di Lione affrontando al primo turno Karatsev: dove vedere il match dell’azzurro

sinner-Karatsev

Jannik Sinner tornerà protagonista al primo turno all’Atp 250 di Lione dove affronterà Aslan Karatsev. Il giovane tennista italiano affronterà il russo dopo la sconfitta a Dubai dopo tre set davvero duri. Ora sulla terra rossa il classe 2001 potrebbe avere la meglio visto che cambia proprio la velocità della palla Karatsev. Il match è in programma oggi, mercoledì 19 maggio, come secondo incontro sul Centrale dalle ore 12.45.

Leggi anche –> Tennis Atp Lione, Musetti contro Korda: dove vederla in streaming e in tv

Leggi anche –> Jannik Sinner, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Sinner-Karatsev anticipazioni, tutte le curiosità

La sfida tra l’azzurro e il russo sarà visibile sul canale SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky). La sfida si sarebbe dovuta giocare ieri, ma a causa del maltempo alcuni incontri sono stati rinviati nella giornata di oggi, mercoledì 19 maggio. Nel 2021 lo stesso giovane tennista italiano è stato protagonista con vittorie importanti, ma non è ancora quella continuità tanto invocata. Ultimamente Karatsev ha superato anche Djokovic, Medvedev e Schwartzman: una sfida entusiasmante con il classe 2001 altoatesino pronto a continuare a stupire tutti.

sinner-Karatsev streaming

Impostazioni privacy