Clint Eastwood, chi è la figlia Francesca: età, foto, carriera

L’attore hollywoodiano Clint Eastwood ha diversi figli, tra loro anche la giovane Francesca Eastwood, che ha seguito le orme paterne.

Il celebre attore e regista hollywoodiano Clint Eastwood è un vincitore di ben cinque Premi Oscar (tra miglior film e miglior regista) ed è tra le figure più celebri della cinematografia mondiale. La sua vita sentimentale è tutt’altro che priva di colpi di scena.

Clint Eastwood ha sposato la prima moglie Maggie Johnson nel 1953 e i due hanno avuto insieme i figli Kyle, nato nel 1968 e Alison, nata nel 1972. Da una relazione extraconiugale con la ballerina Roxanne Tunis, invece, è nata la prima figlia Kimber (1964). Dal 1975 al 1989 è legato all’attrice Sondra Locke, con la quale, però, non si è mai sposato. Durante gli ultimi anni passati insieme, l’attore ha avuto una relazione con l’assistente di volo Jacelyn Reeves, con la quale ha avuto i figli Scott, nato nel 1986 e Katheryn, 1988. Dal 1990 al 1995 è legato all’attrice Frances Fisher, con la quale ha avuto la figlia Francesca, nata nel 1993. L’ultima figlia, Morgan Collette è nata nel 1996, quando Eastwood sposa la giornalista Dina Ruiz, dalla quale divorzia nel 2014.

LEGGI ANCHE -> Ariana Grande sposata: chi è il marito Dalton Gomez

Francesca Eastwood, chi è la figlia dell’attore Clint Eastwood

Francesca Ruth Eastwood è nata a Redding il 7 agosto 1993 ed è figlia del celebre attore e di Frances Fisher. Ha quattro sorelle: Kimber Tunis, Alison Eastwood, Kathryn Reeves e Morgan Eastwood e due fratelli, Kyle e Scott Eastwood. Si è sposata nel 2013 con Jordan Feldstein, fratello di Jonah Hill, ma i due hanno annunciato la separazione una settimana dopo.

LEGGI ANCHE -> Sebastian Korda, chi è l’avversario di Musetti a Lione: età, social, carriera

Francesca Eastwood è diventata celebre partecipando al reality del 2012 “Mrs. Eastwood & Company“. Ha lavorato in alcuni film prodotti dal padre Clint, come “Fino a prova contraria” e “Jersey Boys“. E’ conosciuta anche per il suo ruolo nella serie tv “Heroes Reborn“. Nel 2013 ha vinto Miss Golden Globe.

Impostazioni privacy