Serena Rossi, grave lutto: “La distanza non ci separerà”

Per l’attrice Serena Rossi è un momento difficile, grave lutto a causa della morte della nonna: “La distanza non ci separerà”.

(screenshot video)

L’attrice Serena Rossi ha annunciato una grave perdita all’interno della sua famiglia: infatti è venuta a mancare la sua cara e amata nonna. La star di Un Posto al Sole, di recente reduce su Raiuno del programma “Canzone Segreta”, ha pubblicato nelle scorse ore, sulle Instagram Stories, una vecchia foto dei nonni. Lo scatto è accompagnato dalla didascalia con un cuore e la scritta “Radici”.

Leggi anche –> Simona Ventura, chi è la nota conduttrice tv: età, foto, lavoro, curiosità

Successivamente l’attrice e compagna del suo collega Davide Devenuto ha postato un’altra foto, con una citazione. “Neanche la più grande distanza riuscirà mai a separare i cuori di una famiglia unita”, scrive Serena Rossi sul suo seguitissimo profilo Instagram, commuovendo in questi minuti quanti hanno letto questa frase da lei ripresa e rilanciata.

Leggi anche –> Serena Rossi, chi è il compagno Davide Devenuto: età, social, vita privata

Il grave lutto che ha colpito Serena Rossi: ecco chi era la nonna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

La morte della nonna ha letteralmente sconvolto Serena Rossi che era a lei molto legata. Infatti, l’attrice e conduttrice televisiva a quanto pare era legata molto alla sua figura. Di recente, proprio durante ‘Canzone Segreta’ era stato confezionato un collegamento per lei con la sua famiglia. Una sorpresa che ha commosso la conduttrice e attrice, la quale ha potuto salutare anche sua nonna grazie al collegamento che è stato attivato.

Qualche anno fa, invece, sempre la nonna – della quale Serena Rossi parla in molte interviste – al settimanale DiPiù si era detta contenta della relazione della nipote con Davide Devenuto. “Lui e Serena prima di diventare genitori si sono lasciati e si sono ripresi decine di volte. Una volta si sono lasciati addirittura per un anno”, aveva raccontato la donna, che grazie alla nascita del piccolo Diego è diventata ora bisnonna.

Impostazioni privacy