Elettra Lamborghini, addio in tv: l’annuncio a sorpresa della cantante

Ancora un annuncio a sorpresa per Elettra Lamborghini che è tornata a parlare della sua esperienza in tv: cosa farà ora dopo l’Isola dei famosi

Elettra Lamborghini tv

Elettra Lamborghini lascerà la tv per un po’ di tempo dopo la sua esperienza all’Isola dei famosi come opinionista. Ci sarà una pausa di riflessione dopo tre mesi di lavoro nel reality show di Canale 5 con la finale in programma il prossimi 7 giugno. Così ai microfoni del settimanale Confidenze ha svelato di essersi trovata alla grande con Zorzi e la Zanicchi, ma ora vuole fare altro nella vita.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, il coming out poi la scelta definitiva: la sua storia

Il suo obiettivo resta quello di continuare a fare musica con il suo primo singolo che ha inciso nel 2018 con Pem Pem. Così ha rivelato senza troppi giri di parole: “Ci sarà una pausa dopo l’esperienza con l’Isola dei famosi, l’obiettivo resta  la musica visto che mi ha dato tante soddisfazioni finora. Ci sarà una sorpresa ai miei fan, una bomba”.

Elettra Lamborghini, la sua voglia di diventare anche ammma

Il suo grande esempio resta Laura Pausini: un punto di riferimento con la sua voglia di imitare anche soltanto una piccola parte del percorso della celebre cantante italiana. Da qualche mese, inoltre, si è sposata con il dj olandese Afrojack. Su una sua possibile gravidanza ha rivelato: “Chissarà, tornerò sul video quando avrò un figlio. Dovrò smettere di viaggiare per stare con lui il più possibile”.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, il retroscena svelato dalla sorella

Negli ultimi mesi ha dovuto attraversare anche un periodo terribile con il Covid-19. Il Coronavirus le ha permesso di riflettere sulla vita di tutti i giorni focalizzando il suo focus sulle persone a cui vuole più bene.

elettra lamborghini addio tv

Impostazioni privacy