Elettra Lamborghini, il coming out poi la scelta definitiva: la sua storia

Elettra Lamborghini si è recentemente espressa sulla sua sessualità, dichiarando che eccezion fatta per il marito AfroJack, non è completamente etero.

Nel 2021 la sessualità di una persona, e specialmente di un vip, fa ancora notizia ed ecco perché l’ereditiera e cantante Elettra Lamborghini si è sentita in dovere di fare delle precisazioni riguardo il suo orientamento sessuale.

La cantante regina del twerk Elettra Lamborghini ha sposato lo scorso anno il marito AfroJack, ma ha precisato che lui è l’eccezione nella sua vita, in quanto solitamente lei si ritiene “dell’altra chiesa“. L’emiliana già nel 2016, quando aveva partecipato al programma di MTV “Super Shore“, aveva fatto parlare di sé per aver baciato un’altra ragazza e si era vociferato di una sua probabile bisessualità. La cantante non si è mai nascosta ed ha sempre ammesso di essere una donna libera che vive l’amore in maniera piuttosto fluida. Ma solo recentemente, rispondendo a delle domande che i suoi followers le hanno fatto su Instagram, è stata molto più diretta.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, due nemiche tra i nuovi naufraghi: “Si detestano”

Elettra Lamborghini fa chiarezza sulla sua sessualità

Elettra Lamborghini ha risposto alla domanda di un suoi follower su Instagram riguardo le sue passate relazioni: “Che vuoi sapere dei miei ex? Ne ho avuti pochissimi e sono durati tutti pochissimo, fino a che non ho realizzato che ero più dell’altra chiesa“, ha detto la cantante. Quando le è stato chiesto a cosa si riferisse, Elettra non ha avuto peli sulla lingua ed ha risposto schiettamente: “Lesbica“.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, anticipazioni del 22 Aprile: nuovi ingressi e colpi di scena

Riguardo al marito AfroJack, la regina del twerk ha detto che: “Poi ho incontrato Nick che è un’eccezione, ma con lui è stato diverso!“. La cantante ha sempre ammesso di avere una netta preferenza per le ragazze, com’è stato possibile vedere anche durante la sua partecipazione al “Gran Hermano Vip“, dove ha avuto una liaison con la conduttrice Daniela Blume. Oggi Elettra Lamborghini è tra gli opinionisti dell'”Isola dei Famosi 2021“, il reality condotto da Ilary Blasi.

Impostazioni privacy