Gessica Notaro fidanzata: la sua relazione con Filippo Bologni, ecco chi è

La nuova vita per Gessica Notaro, la giovane aggredita dall’ex ora è fidanzata: la sua relazione con Filippo Bologni, ecco chi è.

(Instagram)

Ha ricominciato a vivere con una persona che le vuole bene al suo fianco, Gessica Notaro, la giovane che venne sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares, nella notte del 10 gennaio 2017 a Rimini. Adesso da qualche tempo la ragazza sembra che abbia una relazione con Filippo Bologni, un giovane con cui condivide anche una grande passione per i cavalli.

Leggi anche –> Truffa online: attenzione ai sondaggi via email per il vaccino Pfizer

L’ex modella, oggi con un volto nuovo dopo che il suo viso è stato orribilmente mutilato dal suo ex fidanzato, si racconta: “Sono felice, sì. Sono davvero molto felice con Filippo. Questo è uno dei momenti più belli della mia vita”. Ma chi è e cosa fa nella vita Filippo Bologni, che Gessica Notaro ha presentato ai suoi follower qualche mese fa.

Leggi anche –> Denise Pipitone, Quarto Grado: “Ci sono due indagati importanti”

Cosa sapere su Filippo Bologni, il nuovo fidanzato di Gessica Notaro

Carabiniere, di origini emiliane, seguito sul suo profilo Instagram da quasi 100mila follower, Filippo Bologni è un campione italiano di salto a ostacoli con una carriera brillante nel mondo dell’equitazione. Sui social, pubblica tante foto delle sue imprese sportive, ma non mancano anche scatti del suo privato e del suo rapporto con Gessica Notaro. La loro vita di coppia è scandita da tantissimi teneri momenti insieme.

L’ex modella che grazie a lui si è ripresa la sua vita, nella prima foto apparsa insieme su Instagram, aveva messo in luce: “Il vero potere di un uomo sta nella dimensione del sorriso della donna che ha accanto”. Classe 1994, Filippo Bologni è figlio d’arte: suo padre Arnaldo, infatti, è stato uno dei cavalieri più noti e amati nel nostro Paese. Lui ne ha raccolto in pieno l’eredità, tant’è che per ben sei volte si è laureato campione italiano della disciplina di salto a ostacoli.

Impostazioni privacy