Sampdoria – Parma Serie A TIM: streaming DAZN, formazioni, precedenti

Il match tra Sampdoria e Parma è valido per l’ultima giornata della Serie A TIM: streaming DAZN in diretta e in tv, dove vederla.

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Anche l’ultima giornata di Serie A TIM regalerà verdetti importanti ed emozioni: da diverse settimane, l’Inter si è laureata campione d’Italia e quindi si regala domani una mini festa scudetto con un migliaio di persone a riempire lo stadio Meazza di Milano, per la premiazione e la partita finale contro l’Udinese.

Leggi anche –> Buffon rimane in Italia, il retroscena dell’offerta folle: tutta la verità

Già matematicamente in Champions League l’Atalanta, si giocano gli ultimi due posti le formazioni di Milan, Napoli e Juventus. Alle 20.45 intanto oggi scendono in campo sei squadre per tre sfide che vogliono regalare le ultime soddisfazioni a tifosi e allenatori. Una di queste vede di fronte Sampdoria e Parma, già retrocesso. La partita viene trasmessa da DAZN.

Precedenti di Sampdoria – Parma e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questa sera allo Stadio Luigi Ferraris di Genova è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Sampdoria e Parma solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Quello di oggi è l’incontro numero 44 tra queste due squadre in Serie A e il bilancio finora è incredibilmente davvero di perfetta parità. Ci sono difatti 16 vittorie a testa e 11 pareggi tra le due formazioni negli scontri diretti. Per quanto concerne gli ultimi scontri diretti, il Parma ha vinto solo una delle ultime sette sfide contro la Sampdoria, ne ha pareggiate due e ne ha perse quattro.

Sampdoria e Parma, le due squadre in campo: le formazioni

Ranieri e D’Aversa stanno completando le loro scelte in vista della sfida di questa sera. Ecco le formazioni probabili:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero, Ferrari, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Jankto, Damsgaard, Keita, Gabbiadini.

PARMA (5-3-2): Sepe, Laurini, Dierckx, Bani, Valenti, Busi; Sohm, Brugman, Hernani; Gervinho, Cornelius.

Campo di calcio

Impostazioni privacy