Federica Pellegrini, il balletto scatenato in stanza fa impazzire tutti

La celebre nuotatrice italiana, Federica Pellegrini, è ancora una volta protagonista fuori dalla vasca con un balletto divertente: risate a non finire!

federica pellegrini (1)

Una carriera da applausi. Federica Pellegrini continua a regalare gioie per quanto riguarda il nuoto italiano. Ancora cinque medaglie conquistate: anche se non è arrivato l’oro, la celebre nuotatrice italiana è stata ancora una volta un punto di riferimento mettendosi al servizio della squadra come sportiva per eccellenza. Agli Europei del 2021 che si sono svolti a Budapest sono arrivati risultati importanti anche per la  4×100 mista, ma la nuotatrice è stata protagonista anche fuori dalla vasca. Col passare degli anni è stata capace di diventare un simbolo acquisendo un’esperienza fuori dal comune rispetto ai primi anni stravaganti e ricchi di polemiche. Ora è a tutti gli effetti la nuotatrice di punta, capace di gestire anche lo spogliatoio.

Leggi anche –> Elegante in abito da sera: come non l’avete mai vista

Leggi anche –> Federica Pellegrini e il decorso del suo covid: “Mia mamma ha tutti i sintomi”

Federica Pellegrini, risate a non finire in hotel

Nella propria stanza dell’hotel la Pellegrini si è messa in mostra con un balletto davvero divertente che ha entusiasmato tutti i propri suoi fan. Dopo un anno complicato a causa dell’emergenza Covid e della positività, la stessa nuotatrice è tornata sui propri livelli diventando come sempre un punto di riferimento per le altre ragazze. Dopo giorni intensi con le tante gare disputate, è tornato il sorriso con tante risate assicurate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

 

Federica Pellegrini Balletto

Impostazioni privacy