Federica Pellegrini, elegante in abito da sera: come non l’avete mai vista

Ancora protagonista Federica Pellegrini, questa volta anche fuori dalla vasca. La celebre nuotatrice ha stupito tutti con l’abito da sera

federica pellegrini

Ancora protagonista la celebre nuotatrice italiana Federica Pellegrini. Tra le strade di Verona la sportiva si è fatta fotografare con un abito nero che ha postato sul suo profilo Instagram: “First night out”, ossia “Prima notte fuori“. Un vestitino nero e dei sandali alti che ha mandato i suoi fans in tilt distinguendo anche fuori dalla vista con un’eleganza fuori dal comune.

Leggi anche –> Filippo Magnini in chiesa con Giorgia Palmas: quanta emozione

Federica Pellegrini, eleganza fuori dal comune

In poco tempo sono arrivati sul suo profilo, da più di un milione di followers, sono arrivati 42mila mi piace e 500 commenti con numerosi commenti e apprezzamenti da parte dei suoi fans. Tanti messaggi che hanno esaltato la sua bellezza, del tipo: “Divina” o “La donna più bella d’Italia“.

Leggi anche –> Barbara D’Urso è fidanzata, la rivelazione improvvisa

E poi ancora altri: “Applausi per trenta minuti, la classe non è acqua“, “Sei bellissima Kikka e il vestito è da urlo. Infine, un altro fan ha dichiarato: “Tu sei l’unica bella ragazza e seria che vedo su questo social”. Uno scatto sensuale che ha mandato in tilt tutti, diventando protagonista ancora una volta fuori dalla vasca prima di pensare alle sue prossime gare in staffetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

 

federica pellegrini

Impostazioni privacy