Carolina Marconi, la tremenda notizia: “Ho un tumore” FOTO

La ex concorrente del Grande Fratello ha svelato la cosa sui social. Da Carolina Marconi apprendiamo anche altri pesanti dettagli.

Carolina Marconi ha un tumore
Carolina Marconi ha un tumore Foto da Instagram

Carolina Marconi, nelle scorse settimane, ha ricevuto una tremenda notizia. La bellissima italo-venezuelana ha scoperto infatti di avere una grave malattia. I dottori le hanno comunicato la pesante diagnosi il 24 marzo ed in tutto questo tempo lei si è presa del tempo per metabolizzare la cosa, prima di uscire allo scoperto.

Leggi anche –> Denise Pipitone, nuovo avvistamento: “Cercate in Ecuador”

Ora Carolina Marconi ha svelato tutto quanto ai suoi ammiratori attraverso i suoi canali social personali. Oggi lei ha 43 anni e divenne famosa in Italia per avere preso parte al “Grande Fratello” nel 2004.

Ai followers ha scritto di essersi sentita spaventata e di sentire come se già fosse tutto quanto finito. Poi però la sudamericana ha raccolto le energie necessarie e si è messa ad intraprendere il percorso che si spera possa portarla a totale guarigione.

Già due settimane dopo la terribile scoperta, Carolina Marconi si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico allo scopo di contrastare il male che l’ha colpita. Si tratta di tumore al seno, con la donna sottopostasi ad una operazione di ben 8 ore.

Leggi anche –> Funivia, insulti dalla Francia: “Grazie per avere ucciso gli italiani”

Carolina Marconi, i capelli che cadranno non la buttano giù

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Nel corso di tutto questo tempo la ex gieffina si è fatta asportare la massa tumorale per poi procedere con la ricostruzione del seno. Ora occorre sostenere la necessaria chemioterapia, per un viaggio arduo che accompagnerà la Marconi per diversi mesi.

Leggi anche –> Ragazzo scomparso, svolta finale nel caso di Federico: come è finita

In tutto ciò, la vicinanza dei fans sta facendo si che lei si senta protetta e più sicura. Una confidenza che lei stessa ha fatto nel corso di una diretta Instagram, in cui ha ringraziato tutti quanti per il calore ricevuto.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

L’idea di dovere rinunciare ai suoi lunghi capelli l’ha demoralizzata, ma poi lei stessa si è fatta coraggio, dicendo che ricresceranno. E ha anche detto che non si arrenderà. Seguiranno aggiornamenti sulla questione.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy