Donnarumma addio Milan, arriva il sostituto: la scelta di Maldini

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma non sarà più il portiere del Milan: in scadenza di contratto, la società rossonera non ha optato per il rinnovo

Donnarumma Milan addio

Gianluigi Donnarumma potrebbe salutare nelle prossime ore il Milan. In scadenza di contratto, il portiere classe 1999 sarebbe sul punto di andare via senza prolungamento contrattuale. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” la società rossonera si è diretta sul portiere francese Maignan con un triennale da 2,8 milioni. Oggi per lui sono previste già le visite mediche: il rinnovo di Donnarumma non ci sarà viste le richieste molto alte del suo noto agente Mino Raiola.

Leggi anche –> Milan, da Donnarumma a De Paul con l’incognita panchina e un sogno dal Real

Lo stesso estremo difensore campano sarà protagonista ai prossimi Europei difendendo la porta dell’Italia: in pochi anni è cresciuto in maniera esponenziale riportando anche il Milan in Champions League. Un successo dopo l’altro, ma ora la sua avventura in rossonero sembra essere arrivata ai titoli di coda. Sulle sue tracce ci sono i maggiori club d’Europa, che farebbero follie per il portiere originario di Castellammare di Stabia.

Leggi anche –> Mino Raiola re dei trasferimenti: Donnarumma verso un futuro clamoroso

Donnarumma addio Milan, il sostituto sarà Mike Maignan

Nella serata di ieri il portiere del Lille, Mike Maignan, è già arrivato a Linate per sostenere oggi le visite mediche prima delle vacanze estive. L’accordo con la società rossonera è arrivato sulla base di 15 milioni per il cartellino. Maldini così ha deciso di abbandonare il prolungamento contrattuale del portiere rossonero, che ora è pronto per nuove sfide entusiasmanti della sua carriera. Ora il futuro di Donnarumma è sempre più incerto: l’arrivo del francese lo spinge sempre più via.

donnarumma addio milan

Impostazioni privacy