Million Day 26 maggio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 26 maggio.

Million Day

Anche ieri nessun nuovo milionario al Million Day, la lotteria giornaliera che oggi sera alle 19 dà la possibilità di vincere un milione di euro con una puntata minima di un euro. Da ormai dodici giorni, in ogni caso, non si hanno nuovi milionari e questo a testimonianza che vincere non è assolutamente semplice, tant’è che sono 169 i nuovi milionari dall’inizio delle estrazioni.

Leggi anche –> AstraZeneca: militare morto dopo il vaccino, ci sono sviluppi

Di questi, sono 23 quelli che hanno cambiato la loro vita, vincendo un milione di euro nel 2021. Riassumiamo brevemente le regole del gioco giornaliero che può regalare un milione di euro! Molto semplice: per vincere un milione di euro, basta indovinare una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Insomma, è sufficiente davvero poco e da qualche tempo si vince anche con giocate multiple o sistemiche.

Leggi anche –> Coronavirus 26 maggio: si svuotano le terapie intensive

Million Day 26 maggio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Insomma, bisogna stare molto attenti alle regole del gioco, ma fare attenzione anche a non cadere nel tunnel della ludopatia. Le possibilità di vittoria sono davvero rare insomma, come dimostrano i numeri. Solo un tagliando ogni 3,5 milioni di giocate, infatti, si può rivelare vincente e regalare un sogno a chi scommette. Ma nonostante questo, sono centinaia di migliaia i tagliandi che vengono giocati ogni sera.

Da 11 giorni non si hanno vincitori milionari, proprio a testimonianza che vincere un milione di euro non è un’impresa propriamente quotidiana. Vi ricordate dell’ultimo milionario? Vi rinfreschiamo noi la memoria: il 14 maggio qualcuno ha vinto a Palermo. Si è trattato del quinto milionario del mese di maggio. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 13-19-31-37-38

Impostazioni privacy