La modella Stephanie Dubois morta dopo il vaccino contro Covid-19

Un dramma si è consumato a Cipro: la modella britannica Stephanie Dubois è morta dopo il vaccino contro Covid-19.

Stephanie Dubois

Una modella britannica è morta a Cipro dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca contro il COVID-19. Stephanie Dubois, che aveva solo 39 anni, ha ricevuto la dose vaccinale nella città di Paphos prima di essere portata al principale ospedale statale del paese nella capitale di Nicosia. Da quanto si apprende, avrebbe iniziato ad accusare alcuni sintomi comuni della trombosi.

Leggi anche –> AstraZeneca: militare morto dopo il vaccino, ci sono sviluppi

È stato riferito che Dubois ha subito un “grave episodio trombotico”, pochi giorni dopo aver ricevuto il vaccino. Dopo aver ricevuto inizialmente la prima dose il 6 maggio, è stata portata in ospedale otto giorni dopo a causa di problemi in termini di respirazione e sistema nervoso.

Leggi anche –> Coronavirus 25 maggio: ricoverati sotto quota 10mila

La tragica morte della modella Stephanie Dubois: cosa è accaduto

“Quindi oggi ho fatto la vaccinazione! Odio gli aghi, oggi non ha fatto eccezione … E ora mi sento malissimo… pizza e letto per me”, ha scritto Dubois su Facebook dopo aver ricevuto il primo vaccino AstraZeneca. A ciò è seguito un messaggio più preoccupante sulla piattaforma dei social media otto giorni dopo, dopo che è stata portata in ospedale a Nicosia. La donna raccontava di essersi svegliata con tremitii per tutto il corpo e per questo era stata portata in ospedale. Era il 14 maggio.

“Mamma e papà sono venuti a prendersi cura di me”, raccontava ancora sui social la modella Stephanie Dubois, che spiegava di aver fatto anche un tampone risultato negativo. Quindi aggiungeva: “Ancora non spiega quale sia il problema. Forse sto avendo una reazione prolungata al mio vaccino contro il COVID della scorsa settimana”. Purtroppo, era entrata in coma dopo cinque giorni e, come aveva affermato Andrew Powers, un amico di Dubois, “non ci si aspettava che ne uscisse”. La donna avrebbe avuto una grave emorragia cerebrale.

Impostazioni privacy