Denise Pipitone, la ragazza dal Brasile: “Fake news, non sono io!”

Ancora nuove segnalazioni su Denise Pipitone, che si sono rivelate anche ‘fake news’. La ragazza dal Brasile svela tutto: “Non sono io”

Denise Pipitone Brasile

Non finiscono le segnalazioni su Denise Pipitone. Questa volta è arrivata attraverso social nuove indiscrezioni su una ragazza in Ecuador che somiglia alla figlia di Piera Maggio. Così la trasmissione di Rai Tre Chi l’ha Visto si è messo in contatto con quest’ultima. Inoltre, è stata registrata una breve intervista telefonica con la ragazza che ha rivelato di non essere Denise Pipitone.

Leggi anche –> Una collega contro Anna Corona: “Firmai per lei”

Non si chiama Denise ma Maria Grazia ed è stata sempre a Goiânia, in Brasile: “Ho 29 anni, è una notizia falsa. Non sono Denise, non sono mai stata in Italia. C’è una leggera somiglianza, ma non sono io”. Così mamma Piera non ha mai perso le speranze continuando le sue ricerche: “Non mi sbilancio, la mia esperienza non è positiva. Aspetto nuovi eventi”.

Denise Pipitone, tutta la verità sul caso: altri dettagli

Successivamente la stessa conduttrice Federica Sciarelli ha svelato il motivo di un’auto bruciata vicino al magazzino dov’è avvenimento il rapimento Denise Pipitone. Si trova lì dal 2017, tre anni dopo la scomparsa della piccola a Mazara del Vallo: quindi non ci sarebbe nessun collegamento con questa storia.

Leggi anche –> Nuovo avvistamento: “Cercate in Ecuador”

Infine, continuano le novità su Jessica Pulizzi. Nel dicembre 2004, dopo circa tre mesi dalla scomparsa di Denise Pipitone, la donna è stata registrata con una cimice sullo scooter attraverso una conversazione con l’ex fidanzato Fabrizio: “Ce l’ammazzasti chidda”, le parole del ragazzo. Ma la figlia di Anna Corona ha rivelato che la frase era riferita ad una gallina e non a Denise.

brasile denise pipitone

Impostazioni privacy