Russel Crowe irriconoscibile, com’è diventato oggi l’attore de Il Gladiatore

Russel Crowe è un conosciutissimo attore australiano, celebre per la sua interpretazione ne Il Gladiatore. Ma com’è diventato oggi? Scopriamolo insieme.

L’attore australiano Russel Crowe, neozelandese di nascita, è ricordato per il ruolo che ha interpretato nel film colossal del 2000 “Il Gladiatore“. Tutti possono ricordare perfettamente il suo fisico scolpito e l’aspetto curato, ma nel corso degli anni qualcosa è cambiato.

L’attore Russel Crowe è stato fotografato recentemente su un campo da tennis a Sydney in compagnia di amici, in uno stato a dir poco irriconoscibile. Barba incolta, lunghi capelli sale e pepe e i tanti chili di troppo rendono l’australiano il più lontano possibile dal nostro immaginario di Massimo Decimo Meridio ne “Il Gladiatore“. Il suo entourage aveva rassicurato i fans dell’attore facendo sapere che il suo repentino cambio di aspetto e l’aumento di peso erano dovuti alla miniserie “The Laudest Voice“.

LEGGI ANCHE -> Gessica Notaro, il dramma dell’aggressione con l’acido: come sta oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Russell Crowe (@russellcrowefans)

Russel Crowe, com’è diventato oggi l’attore? Sembra irriconoscibile

Russel Crowe è stato impegnato nella serie “The Laudest Voice“, sul famigerato Roger Ailes, il capo di Fox News accusato dalle sue dipendenti di molestie sessuali. Quella dell’attore è stata un’interpretazione fantastica, che gli ha fatto vincere un Golden Globe. Nel frattempo, il Gladiatore ha preso parte anche ad altri film, come “True History of the Kelly Gang“, del 2019, dove è stato visto con barba folta e incolta.

LEGGI ANCHE -> Francesco Nuti, la figlia Ginevra svela quali sono le sue condizioni oggi

Per il film “Il giorno sbagliato“, del 2020, all’attore Russel Crowe è stato chiesto di ingrassare diversi chili. Sembra che sia questa la ragione dietro al suo aumento di peso e fonti vicine all’attore hanno rivelato che durante i mesi di lockdown forzato, Crowe avrebbe ripreso la sua forma fisica, tornando quello di sempre. Le foto che lo ritraggono in giro, però, sembrano raccontare un’altra storia. Che l’attore trasformista non riesca più a perdere i chili in eccesso come una volta?

Impostazioni privacy