Gessica Notaro, il dramma dell’aggressione con l’acido: come sta oggi

Gessica Notaro è una cantante e modella che è nota alla cronaca per il dramma che ha vissuto quando è stata sfregiata con l’acido dal suo ex ragazzo.

Gessica Notaro, classe 1989, è cresciuta nel riminese e non ha avuto una vita facile. Suo padre è morto a causa di un tumore quando lei era molto giovane e uno dei suoi due fratelli si è tolto la vita nel 2011, ciò nonostante la ragazza ha sempre mantenuto la sua positività.

A soli 17 anni Gessica Notaro si è presentata a Miss Italia 2007, con la fascia di Miss Romagna e, nonostante non si sia aggiudicata la vittoria, la sua carriera ha preso il via. Dopo alcune esperienze televisive a “Quelli che...” e “Ciao Darwin“, torna alla sua passione principale: gli animali. Gessica diventa addestratrice di delfini e grazie all’incontro con il produttore musicale Mauro Catalini, inizia la sua carriera musicale.

LEGGI ANCHE -> Enrico Montesano, chi è la moglie Teresa Trisorio: età, foto, carriera

Gessica Notaro, come sta oggi la cantante dopo l’aggressione con l’acido

Gessica Notaro incide il suo primo album in studio in cui reinterpreta brani famosi in versione latino americana. Nel 2018 ha anche partecipato a “Ballando con le Stelle” in coppia con Stefano Oradei. La sua vita, però, è cambiata per sempre quando il 10 gennaio 2017 è stata aggredita sotto casa sua, a Rimini, dal suo ex compagno Edson Tavares, che l’ha sfregiata al volto con l’acido.

LEGGI ANCHE -> Laura Fiandra, chi è la moglie di Tullio Solenghi: età, carriera e vita privata

Per Gessica Notaro quegli attimi di terrore sono stati seguiti da mesi di interventi chirurgici e continue cure, ma la ragazza non si è abbattuta ed è diventata un modello per tutte le donne che hanno vissuto tali aggressioni. Il suo ex, che la Notaro aveva già denunciato per stalking e minacce, aveva scelto quella particolare data perché era il giorno in cui il fratello di Gessica si era suicidato. Il suo intento era quello di rovinarle per sempre la vita, ma non c’è riuscito perché la giovane si è ripresa: si è sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico per recuperare i suoi tratti somatici ed ha un nuovo amore, Filippo Bologni, con il quale sembra essere estremamente felice.

Impostazioni privacy