Allegri Juventus, c’è la firma: ecco quanto guadagnerà l’allenatore

Massimiliano Allegri non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura alla guida della Juventus. Un ritorno a sorpresa: ecco quanto guadagnerà 

Allegri Juve stipendio

Sono state ore davvero intense per la Juventus. A breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore bianconero. La firma sarebbe arrivata nella serata di ieri: un ritorno a sorpresa con il livornese molto vicino a sostituire Antonio Conte sulla panchina dell’Inter dopo la rescissione consensuale dell’ex Chelsea. Così i tifosi bianconeri possono gioire finalmente dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Di conseguenza arriverà l’ufficialità dell’esonero per Andrea Pirlo, ad un passo dal Sassuolo: l’allenatore bresciano sarà ancora protagonista in Serie A subentrando a Roberto De Zerbi, protagonista con tre stagioni da urlo alla guida degli emiliani.

Leggi anche –> C’è il ritorno alla Juve: è fatta per il bis FOTO

Leggi anche –> Nuovi contatti in corso: Paratici verso l’addio

Allegri Juventus, l’accordo e lo stipendio dell’allenatore

Secondo le prime indiscrezioni che si sono diffuse nelle ultime, Allegri avrebbe raggiunto un accordo per un triennale più opzione per il quarto anno: lo stipendio si aggirerebbe intorno 9 milioni netti a stagione più diversi bonus. Lo stesso tecnico livornese ha vissuto anni gloriosi alla guida dei bianconeri arrivando per ben due volte in finale di Champions League. Due sfide storiche per la compagine torinese, ma lo stesso allenatore livornese non è riuscito mai a trionfare con gare quasi proibitive contro Barcellona e Real Madrid. Un ritorno a sorpresa che diventerà ufficiale a partire dalle prossime ore. C’è anche tanto stupore dopo l’addio anche di Fabio Paratici.

stipendio allegri

Impostazioni privacy