Allegri, c’è il ritorno alla Juve: è fatta per il bis FOTO

Massimiliano Allegri di nuovo sulla panchina dei bianconeri. Il ritorno del tecnico di Livorno alla Juve favorito da un altro episodio.

Massimiliano Allegri torna alla Juve
Massimiliano Allegri torna alla Juve FOTO Getty Images

Massimiliano Allegri torna alla Juve. L’allenatore livornese, che aveva lasciato due anni fa la guida tecnica della prima squadra, non senza qualche polemica, è ora libero di potersi accasare di nuovo sulla panchina bianconera.

Leggi anche –> Don Matteo 13, è rivoluzione: Terence Hill è stato sostituito FOTO

Ne sono sicuri tanti organi di stampa e giornalisti vicini all’ambiente Juventus. A favorire l’Allegri bis ci sarebbe l‘annunciato addio di Fabio Paratici, che dopo undici anni ha lasciato il ruolo di direttore sportivo del club per scelta delle alte sfere societarie.

Di questo ritorno al passato, con l’obiettivo di rendere il futuro di nuovo vincente, se ne parlava già da qualche giorno. Nonostante la vittoria in Supercoppa Italiana ed in Coppa Italia, Andrea Pirlo non ottiene la riconferma. Si attendono solo i comunicati ufficiali dell’esonero del campione del mondo 2006 e del successivo accordo con Allegri.

Leggi anche –> Martina Di Tommaso, morta a soli 31 anni la regista pugliese

Allegri, il ritorno alla Juve è certo

Sulle tracce dell’allenatore toscano c’erano il Real Madrid, il Napoli e l’Inter. Gli spagnoli hanno fatto sapere di essersi separati da Zinedine Zidane. Lo stesso hanno fatto gli azzurri domenica sera, dando il benservito a Rino Gattuso, che subito si è accasato alla Fiorentina.

Leggi anche –> Carla Fracci, addio alla grande étoile: aveva 84 anni

E ha fatto tanto rumore pure il divorzio di Antonio Conte dalla stessa Inter. I neo campioni d’Italia dovranno andare incontro ad un ridimensionamento per tamponare una situazione debitoria non semplice. E questo porterà anche alla cessione di qualche top player.

Tutto ciò ha portato Conte e la dirigenza nerazzurra a dirsi addio. Questo aveva fatto nascere una qualche suggestione tale da immaginare “Acciughina” alla guida del sodalizio milanese. Invece gli esperti di mercato informano che lui aveva limitato le sue scelte alle sole Real e Juve.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il Napoli invece si sta indirizzando sempre più a nominare Luciano Spalletti come nuovo allenatore. Per quest’ultimo Aurelio De Laurentiis avrebbe pronto un accordo della durata di due anni.

Massimiliano Allegri torna alla Juve
Massimiliano Allegri torna alla Juve FOTO Getty Images
Impostazioni privacy