Kanye West, dopo Kim Kardashian c’è la più bella delle top model FOTO

Il famoso rapper statunitense è reduce dalla separazione con la celeberrima influencer. Ma si sarebbe già consolato con una vera dea.

Kanye West
Kanye West Foto dal web

Una vera e propria bomba di gossip che riguarda Kanye West circola nelle ultime ore. Il celebre rapper statunitense ha detto addio alla moglie Kim Kardashian nello scorso mese di febbraio, al culmine di una crisi che è apparsa alquanto repentina. E che ha sconvolto i milioni di fans sia di lui che della influencer più potente del pianeta.

Leggi anche –> Allegri, scoop dei paparazzi: cosa ha fatto con Ambra FOTO

La coppia rimarrà comunque in buoni rapporti, anche se questa iniziativa intrapresa a quanto pare da Kim aveva destato non poca sorpresa. Lei è sempre stata accanto al marito, che soffre di disturbi bipolari gravi e che in passato aveva conosciuto anche una forte depressione, dopo la morte della madre.

Ma oggi pare proprio che Kanye West sia tornato ad assaggiare il dolce sapere della felicità. E sembra che il merito sia di un’altra donna. Una delle più belle che ci siano sul pianeta, tra l’altro.

Di chi si tratta? Una pagina Instagram chiamata DeuxMoi cita alcune fonti non specificate ma ritenute affidabili, secondo le quali Kanye West si starebbe frequentando con una top model.

Leggi anche –> Uomini e Donne, si scatena il finimondo: tutti contro tutti

Kanye West, la presunta nuova fidanzata è popolarissima

Il nome della bellissima è molto conosciuto ai più: sarebbe Irina Shayk la nuova fiamma di Kanye West. Lei ed il cantante si conoscono dal 2010 e hanno collaborato insieme per diverse iniziative, dalla musica alla moda.

Leggi anche –> Virus, salta fuori la variante del Vietnam: “Mix tra inglese ed indiana”

Diversi risulterebbero i loro intrecci nel corso di tutto questo tempo in qualità di buoni amici. Ma ora sarebbe nato qualcosa di più. Si parla di un presunto corteggiamento di Kanye ed di una frequentazione in corso, in totale incognito.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Per quanto riguarda Irina, la 35enne russa annovera tra i suoi fidanzati passati Cristiano Ronaldo e Bradley Cooper. Con l’attore ha anche avuto una figlia, Lea. Ed a giugno del 2019 la loro relazione finì, dopo 4 anni di fidanzamento. La caccia al gossip continua, in attesa di scovare la prova decisiva.

Irina Shayk Foto da Instagram
Impostazioni privacy