Uomini e Donne, si scatena il finimondo: tutti contro tutti

A Uomini e Donne continuano gli scontri tra Gemma Galgani e Isabella Ricci. Inoltre il cavaliere Giorgio si mette contro l’ex della dama torinese, Sirius.

L’ex amore storico di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, ha scelto di dire la sua riguardo i conflitti della dama torinese con Isabella Ricci a “Uomini e Donne“. Tra le due dame non sono mai mancati gli scontri e i battibecchi in studio, in quanto Gemma non sembra affatto apprezzare le scelte di Isabella.

Giorgio Manetti ha ammesso che, se fosse stato ancora nel programma, avrebbe apprezzato molto conoscere Isabella Ricci. La nuova dama secondo lui è “sempre impeccabile, si comporta in modo pacato, è educata, non si espone, non perde il controllo“. Per quanto riguarda i suoi continui litigi con Gemma Galgani, il cavaliere ha confessato di essere dalla parte di Isabella. Secondo lui, a una certa età dovrebbe entrare in gioco il cervello e la nuova dama del Trono Over sta “dimostrando la sua intelligenza“.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani, pesanti accuse alla Dama di Uomini e Donne

 

 

 

Giorgio Manetti: la storia d’amore con Gemma è stata la più bella che lei abbia avuto

Il cavaliere ha ammesso di essere colpito da come Isabella non ceda al corteggiamento di un uomo senza pensarci bene prima. Che questa sia una frecciatina diretta a Gemma? Giorgio Manetti continua a pensare che la loro sia la storia d’amore più bella che la dama torinese abbia vissuto e non riesce ancora a sopportare che la donna non abbia voluto vivere la loro storia al di fuori del programma.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne oggi, puntata del 26 maggio: resa dei conti

Giorgio Manetti si è detto contrariato dalla scelta di Gemma Galgani di restare nel programma per uscire con Sirius. Quando ha parlato della sua discussione con Armando Incarnato, ha definito Nicola Vivarelli un “ragazzino“. Nel frattempo, il cavaliere si vive la sua storia d’amore con Caterina e tra i suoi progetti futuri sembra esserci un film in lavorazione al quale ha preso parte un altro ex cavaliere di “Uomini e Donne“, Sossio Aruta. 

Impostazioni privacy