Million Day 29 maggio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 29 maggio.

(screenshot video)

Incredibile ma vero: sono passate oltre due settimane da quando per l’ultima volta qualcuno ha indovinato la fortunata cinquina da un milione di euro al Million Day. Si tratta, come ben noto, di un’estrazione quotidiana in cui con una puntata minima ci si può regalare la possibilità di cambiare vita e diventare milionari.

Leggi anche –> Coronavirus 29 maggio: 83 morti, terapie intensive ai minimi

Così a oggi siamo a 15 estrazioni inchiodati a quota 5 milionari. Questi sono infatti i milionari nel mese di maggio, un risultato comunque non da sottovalutare. Quattro di loro hanno ottenuto grande fortuna nel secondo weekend del mese, un altro vincitore nel venerdì successivo, 14 maggio. Il mese si sta chiudendo con questo bilancio.

Leggi anche –> Virus, salta fuori la variante del Vietnam: “Mix tra inglese ed indiana”

Million Day 29 maggio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

A oggi, infatti, l’ultima volta che è stato realizzato il 5 da un milione di euro è stata lo scorso 14 maggio, quando a Palermo qualcuno ha indovinato la combinazione vincente. Del resto, vincere al gioco non è assolutamente un’impresa semplice. Una sola schedina ogni 3,5 milioni in media è vincente. Sono 169 i nuovi milionari dall’inizio delle estrazioni. Di questi, sono 23 quelli che hanno cambiato la loro vita, vincendo un milione di euro nel 2021.

La caccia al milionario numero 170 dall’inizio del gioco è davvero apertissima, insomma, vedremo cosa accadrà stasera. Ma attenzione: come sempre il nostro invito è anche quello a giocare responsabilmente e senza esagerare, ricordando che la ludopatia è una patologia vera e propria, che affligge centinaia di migliaia di persone anche nel nostro Paese. Appuntamento alle 19 con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 1-3-13-17-45

Impostazioni privacy