Donnarumma Juventus, la mail di Raiola: c’è anche il Barcellona

Il futuro di Gianluigi Donnarumma è sempre in bilico: Raiola lo vorrebbe portare alla Juventus, c’è anche il Barcellona sulle tracce dell’ormai ex Milan

Donnarumma Raiola

Il calciomercato è subito partito alla grandi con trasferimenti da urlo. Così potrebbe essere più chiaro il futuro di Gianluigi Donnarumma, che lascerà ufficialmente il Milan dopo la scadenza del contratto di giugno 2021. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il suo noto agente, Mino Raiola, avrebbe scritto una mail alla Juventus per svelare che il suo assistito sarebbe pronto anche a percepire l’ingaggio da 6 milioni di euro. Lo stesso Massimiliano Allegri potrebbe preferire ancora una volta il polacco Szczesny, mentre il Barcellona che è sulle sue tracce ha diversi problemi di bilancio.

Leggi anche –> Donnarumma Milan, è divorzio: Maldini ufficializza l’addio

Donnarumma Juventus, Raiola sempre al lavoro

I prossimi giorni saranno così decisivi per conoscere il futuro di Gigio Donnarumma, attualmente impegnato con la Nazionale italiana per gli Europei in programma a partire da giugno. La fiducia del Ct Mancini è massima e lo stesso portiere campano vorrebbe conoscere con certezza la sua prossima destinazione. Il suo agente è sempre al lavoro per assicuragli un top club d’Europa per continuare il suo processo di crescita.

Leggi anche –> Donnarumma addio Milan, arriva il sostituto: la scelta di Maldini

Il casse 1999 vuole diventare protagonista in Champions League vincendo tanti trofei a livello europeo. Arrivato al Milan da giovanissimo, ha scalato tutti subito con l’esordio in Prima squadra sotto la gestione Mihajlovic. Ora le strade con la sua squadra del cuore si separanno definitivamente per nuove tappe entusiasmanti del suo percorso calcistico.

Raiola

Impostazioni privacy