Roland Garros: Musetti – Goffin dove vederla in streaming e diretta

0
135

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Lorenzo Musetti opposto a David Goffin.

(Alexander Hassenstein/Getty Images)

Sembra essere partita bene l’avventura degli azzurri al Roland Garros: i primi due italiani a scendere in campo, infatti, hanno battuto i rispettivi avversari e ora si affronteranno tra di loro nella prossima partita. Ha aperto le danze Gianluca Mager, che ha avuto la meglio sul suo rivale Peter Gojowczyk. Quindi Jannik Sinner ha faticato più del dovuto contro il francese Pierre-Hugues Herbert, sconfitto in 5 set.

Leggi anche —> Roland Garros: Sinner batte Herbert, subito derby con Mager

Quattro in tutto sono gli italiani impegnati oggi. Nel pomeriggio, Lorenzo Sonego, numero 28 al mondo e terzo tra gli azzurri, si trova in campo contro il numero 54 al mondo, il sudafricano Lloyd George Harris. Infine, il tabellone di oggi si chiude con Lorenzo Musetti, che è chiamato all’impresa contro il belga David Goffin, numero 13 al mondo.

Leggi anche —> Roland Garros, le anticipazioni del 31 maggio: quattro italiani in campo

Lorenzo Musetti contro David Goffin: chi è l’avversario dell’azzurro

Due le semifinali quest’anno per il talento di Carrara nei tornei ATP e in entrambi i casi si è visto eliminare da Stefanos Tsitsipas, uno dei più forti tennisti del ranking mondiale. Oggi di fronte si trova un avversario forte ed esperto come David Goffin, numero 13 al mondo. Il tennista belga, questo va detto, quest’anno non ha sicuramente brillato: infatti, oltre a un paio di piazzamenti, tipo i quarti di finale ai Masters di Montecarlo, non ha raccolto molto.

Ha perso sette delle sue ultime 12 partite in tour e solo a inizio anno ha vinto il torneo ATP di Montpellier, regalandosi la quinta soddisfazione della sua carriera in un torneo del cartellone principale. A quest’incostanza, fa da contraltare comunque un buon ruolino con gli italiani: quest’anno non ha mai perso, mentre l’ultima sconfitta è un secco tre a zero rimediato da Jannik Sinner lo scorso anno proprio sulla terra rossa di Parigi.

Vedere il match di tennis tra Musetti e Goffin in streaming e in diretta

Per vedere in diretta televisiva tutte le partite del Roland Garros occorre essere abbonato al canale di Eurosport, che trasmette le partite sia su Eurosport 1 che su Eurosport 2. Invece, la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e Discovery+. La diretta streaming è usufruibile anche su DAZN che come sempre trasmette in diretta i canali di Eurosport. In streaming il torneo del Grande Slam può essere seguito anche attraverso l’app NOW TV. Finestre sul torneo sono garantite dalla tv gratuita Supertennis, dedicata a questo sport e in onda sul canale 64 del digitale terrestre e in streaming sul sito dell’emittente.