Roland Garros: Sonego – Harris dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Lorenzo Sonego opposto a Lloyd George Harris.

(Clive Brunskill/Getty Images)

Partita bene l’avventura degli azzurri al Roland Garros: i primi due italiani a scendere in campo, infatti, hanno battuto i rispettivi avversari e ora si affronteranno tra di loro nella prossima partita. Ha aperto le danze Gianluca Mager, che ha avuto la meglio sul suo rivale Peter Gojowczyk. Quindi Jannik Sinner ha faticato più del dovuto contro il francese Pierre-Hugues Herbert, sconfitto in 5 set.

Leggi anche —> Roland Garros: Sinner batte Herbert, subito derby con Mager

Quattro in tutto sono gli italiani impegnati oggi. Nel pomeriggio, tocca a Lorenzo Sonego e a Lorenzo Musetti. Il 26enne torinese, numero 28 al mondo e terzo degli italiani, affronterà il numero 54 al mondo, il sudafricano Lloyd George Harris, quindi Lorenzo Musetti è chiamato all’impresa contro il belga David Goffin, numero 13 al mondo.

Leggi anche —> Roland Garros, le anticipazioni del 31 maggio: quattro italiani in campo

Lorenzo Sonego contro Lloyd George Harris: chi è l’avversario dell’azzurro

(Clive Brunskill/Getty Images)

Dopo la delusione nell’ATP di Parma, subito fuori da testa di serie numero uno contro Sebastian Korda, dopo aver raggiunto in precedenza una storica semifinale agli Internazionali d’Italia, Lorenzo Sonego ha sicuramente voglia di riscattarsi. L’avversario è sicuramente ostico: il numero 54 al mondo, il sudafricano Lloyd George Harris, che quest’anno è riuscito a ottenere anche il suo miglior piazzamento nel ranking, ovvero la posizione numero 50.

Per il sudafricano, sinora in carriera sono arrivate due sconfitte in finali di tornei Atp, ovvero ad Adelaide 2020 e Dubai 2021, rispettivamente contro i russi Andrej Rublev e Aslan Karatsev. Cinque sono invece le sue vittorie in tornei del circuito minore, ovvero tre Challenger e due Futures. Di recente all’ATP di Estoril è stato battuto dal nostro Marco Cecchinato per due set a zero.

Vedere il match di tennis tra Sonego e Harris in streaming e in diretta

Per vedere in diretta televisiva tutte le partite del Roland Garros occorre essere abbonato al canale di Eurosport, che trasmette le partite sia su Eurosport 1 che su Eurosport 2. Invece, la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e Discovery+. La diretta streaming è usufruibile anche su DAZN che come sempre trasmette in diretta i canali di Eurosport. In streaming il torneo del Grande Slam può essere seguito anche attraverso l’app NOW TV. Finestre sul torneo sono garantite dalla tv gratuita Supertennis, dedicata a questo sport e in onda sul canale 64 del digitale terrestre e in streaming sul sito dell’emittente.

sonego rublev

Impostazioni privacy