Vi ricordate Terry Sessa? Che fine ha fatto l’ex velina di Striscia la notizia

Scopriamo insieme cosa fa oggi Terry Sessa, l’avvenente e simpatica velina di Striscia la Notizia che negli anni ’90 aveva conquistato tutti

Terry Sessa

Come sappiamo, dal mondo della televisione passano migliaia e migliaia di persone tutti i giorni. C’è chi rimane e chi, magari dopo una o qualche esperienza, non si vede più. Questa è la sorte che, sfortunatamente, è capitata a tante vallette di vari programmi televisivi nel corso della storia e un esempio tra i tanti potrebbe essere Terry Sessa. Chi è un po’ più grandicello se la ricorderà di certo: la donna, infatti, è stata una delle veline a Striscia la Notizia tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta. A quell’epoca le vallette del longevo programma di giornalismo satirico inventato da Antonio Ricci e in onda su Canale 5 erano diverse da quelle cui siamo abituati oggi. Non per forza erano solamente due e una bionda e una mora, inoltre andavano sui pattini e non intervenivano quasi mai.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Romina e Al Bano tornano insieme: fan in delirio per la notizia 

Terry Sessa

Terry Sessa dopo Striscia: che è successo?

Terry Sessa ha lavorato a Striscia la Notizia in coppia prima con Simonetta Pravettoni per tre anni e, successivamente, lavorò insieme ad Ana Laura Ribas. Riccia e con un bel sorriso, Terry Sessa è nata nel 1963 a Siracusa, in Sicilia. Da lì si spostò a Milano che era ancora molto giovane per intraprendere la carriera da modella. A quanto pare un giorno il regista beppe Recchia la notò e la fece entrare nel mondo dello spettacolo. Correva l’anno 1988 quando prese parte a Odiens, il programma di Canale 5 ideato da Recchia e Ricci e condotto da Ezio Greccio e Lorella Cuccarini.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Giovani riparano pc usati e li donano agli studenti per la Dad: interviene Mattarella

Per quanto riguarda la sua vita oggigiorno, non si hanno molte informazioni su Terry Sessa. Complice anche il fatto di essersene andata dal mondo dello spettacolo e non avere alcun profilo social, ciò che sappiamo è assai risicato. Dopo Striscia la Notizia, tuttavia, l’ex velina si è sposata e ha avuto due figli. Secondo un’intervista rilasciata tempo fa a La Nazione, Terry Sessa oggi vive a Carrara con il marito, conosciuto durante la tournée di Odiens grazie a Paola Barale, e ai figli.

Terry Sessa Ana Laura Ribas

Impostazioni privacy