Romina e Al Bano tornano insieme: fan in delirio per la notizia

La storica coppia formata da Al Bano e Romina Power ha deciso di fare un grande regalo ai propri fan che non vedevano l’ora di sentire una notizia del genere.

Al Bano e Romina Power

Al Bano Carrisi e Romina Power sono una delle coppie più discusse del panorama artistico italiano sin da quando si sono messi insieme nel lontano 1970. Sebbene i due abbiano divorziato nel 1999 e le loro vite private abbiano preso strade diverse, ciononostante sono rimasti legati. Infatti, negli ultimi anni sono anche tornati a cantare insieme, cosa che ha mandato in visibilio tutti i loro fan. Sia chi aveva perso le speranze di un possibile ricongiungimento, sia chi ci credeva ancora ha potuto ascoltare le loro voci intrecciarsi sulle note di brani indimenticabili quali Felicità, Ci sarà e Libertà.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vanessa Incontrada, il messaggio commuove: “Parole giuste…”

al bano e romina

Al Bano e Romina Power annunciano il loro primo concerto insieme post-pandemia

Dal 2013/2014 Al Bano e Romina Power sono tornati ad esibirsi insieme durante l’Al Bano & Romina Power Reunion Tour. Da quel momento gli ex coniugi sono riusciti a portare avanti un ottimo rapporto lavorativo, cosa per cui i fan sono stati assai grati. Tuttavia, da oltre un anno la coppia non si esibisce a causa della pandemia di Covid-19 che ha bloccato tutti gli eventi artistici: spettacoli, concerti, rappresentazioni cinematografiche, festival…tutto si è fermato. Anche Al Bano e Romina, di conseguenza, hanno dovuto mettere un freno alle loro esibizioni. Tuttavia, adesso il numero di contagi sembra in discesa e il numero di vaccinati sale di giorno in giorno. Questo ha portato il governo Italiano, ma anche altri in giro per il mondo, a pensare di poter muovere qualche timido passo verso le riaperture.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vittoria Puccini, perché è finito l’amore con Alessandro Preziosi

Visto che molti paesi stanno pensando di ricominciare a fare concerti, anche Al Bano e Romina Power potrebbero tornare ad esibirsi. Infatti hanno annunciato il loro primo concerto e, sorprendentemente, non si terrà in Italia. Il 13 novembre 2021 la coppia si esibirà nella cittadina di Cluij- Napoca (in Romania) e i biglietti sono già in vendita su internet.

al bano romina power

Impostazioni privacy