Donnarumma Roma, Mourinho lo chiama: contatti in corso

Gianluigi Donnarumma dovrà prendere una scelta in pochi giorni per il suo futuro: Mourinho l’ha chiamato per firmare con la Roma, le ultime

donnarumma milan roma

La Roma vuole essere protagonista con José Mourinho. L’allenatore portoghese starebbe così pensando a colpi da urlo. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” lo stesso lusitano avrebbe chiamato Gianluigi Donnarumma per convincerlo a firmare con la società giallorossa. In uscita dal Milan senza prolungamento del contratto, sulle tracce del portiere campano ci sarebbero le big d’Europa, tra cui Barcellona e Juventus su tutte. Lo stesso estremo difensore della Nazionale si libererà a parametro zero dal Milan ed è pronto per una nuova avventura della sua carriera.

Leggi anche –> Juventus, la mail di Raiola: c’è anche il Barcellona

Donnarumma Roma, tra Barcellona e Juventus: il suo futuro

Al momento Donnarumma vorrebbe essere protagonista giocando anche la Champions League e sarà difficile firmare con la società capitolina. Così con il suo noto agente, Mino Raiola, la Roma starebbe pensando ad Areola, di proprietà del Psg che nell’ultima stagione è stato protagonista in prestito al Fulham.

Leggi anche –> Milan, è divorzio: Maldini ufficializza l’addio

La Juventus è sempre molto attiva per quanto riguarda l’estremo difensore classe 1999: il club bianconero avrebbe in mente di chiudere il trasferimento prima dell’inizio degli Europei in programma a partire dall’11 giugno. Lo stesso Barcellona è molto interessato a Donnarumma per rinforzare la questione portiere. Inoltre, “Gigio” ha in mente ora soltanto la Nazionale italiana per giocarsi tutte le sue chance a livello internazionale.

Donnarumma Roma

Impostazioni privacy