I+migliori+profumi+afrodisiaci+in+commercio%3A+quale+comprare
ciaostyleit
/2021/06/01/migliori-profumi-afrodisiaci-in-commercio-quale-comprare/amp/
News

I migliori profumi afrodisiaci in commercio: quale comprare

Grandi alleati della vostra libido e delle vostre serate bollenti, i profumi afrodisiaci possono fare davvero miracoli. Ma come riconoscerli e quali comprare?

Avete un calo di libido o semplicemente volete rendere ancora più hot le vostre serate bollenti? I vostri migliori alleati sono i profumi afrodisiaci! Sono molte le essenze che stimolano la passione, sia per uomini che donne e potete scegliere il gusto che più piace a voi e al vostro partner: rosa, patchouli, gelsomino e tantissime altre fragranze più o meno intense. In commercio ce ne sono davvero tanti, basta sapere che cosa cercare: e allora ecco qualche consiglio utile per far perdere la testa a tutti al primo bacio, risultato garantito!

Quali sono i profumi afrodisiaci in commercio?

Tra le fraganze che stimolano i vostri momenti hot, troneggia la rosa, simbolo di romanticismo, femminilità e passione. È una fragranza fresca e stimolante ma anche rilassante, che apre all’altra persone e predispone al contatto fisico. Tantissimi i brand da Lancome a Serge Lutens, che producono profumi alla rosa: forse il più celebre della storia, l’iconico Chanel n.5 è proprio realizzato con una base alla rosa. Sempre in tema floreale, anche il gelsomino è un ottimo alleato per la libido: prezioso, misterioso, notturno, vi renderà sensuali e irresistibili. Potete acquistare un Jasmin di Annick Goutal o un Bulgari.

Leggi anche–> Make up, come valorizzare il colore degli occhi: tutti i segreti

Se volete optare per una fragranza unisex che risvegli la libido, il patchouli sarà la scelta giusta: sblocca la rigidità e apre il cuore con le sue note eleganti e sensuali. Moltissimi sono i profumi con una base di patchouli: da Dior a Reminiscence, potete selezionare quello che fa per voi e per il vostro portafoglio. Spesso questa fragranza può essere abbinata a mandarino, cedro e sandalo che esaltano i toni raffinati tipici del patchouli.

Leggi anche–>Come realizzare un trucco vintage: make up anni 50-60-70-80

Ma quando si parla di profumi afrodisiaci, non si può non citare lo Ylang Ylang, la fragranza sensuale per eccellenza. Questo particolare profumi dalle note dolci, rilassa l’anima e aumenta il desiderio sessuale, soprattutto se abbinato a bergamotto, mandarino e sandalo. Amarige Ylang de Mayotte di Givenchy è forse il top di gamma per un profumo che abbia alla base questo particolare fiore, simbolo di estasi e passione.

 

Clarissa Missarelli

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago