Roland Garros: Berrettini – Daniel dove vedere streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede l’azzurro Matteo Berrettini opporsi al giapponese Taro Daniel.

(Clive Brunskill/Getty Images)

Già quattro gli azzurri al secondo turno del Roland Garros: ha aperto le danze Gianluca Mager, che ha avuto la meglio sul suo rivale Peter Gojowczyk. Affronterà ora nel derby azzurro Jannik Sinner, che ci ha messo tre ore e mezza per battere il francese Pierre-Hugues Herbert. Malissimo è andata a Lorenzo Sonego, subito fuori al primo turno, mentre l’altro Lorenzo, il giovane Musetti, ha strapazzato il numero 13 al mondo, David Goffin.

Leggi anche —> Quanto guadagna Jannik Sinner: premi, sponsor e compensi del tennista

Il quarto a qualificarsi per il secondo turno è Marco Cecchinato, che si è dimostrato in un buono stato di forma e ha strapazzato il giapponese Yasutaka Uchiyama. Eliminato il marchigiano Stefano Travaglia, numero 78 al mondo, sconfitto nettamente dal numero 22 al mondo, l’australiano Alex De Minaur.

Leggi anche —> Roland Garros: Cecchinato batte Uchiyama, ora c’è De Minaur

Taro Daniel contro Matteo Berrettini: ecco l’avversario dell’azzurro

(Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

In questo momento, in campo ci sono Salvatore Caruso e Andreas Seppi, il primo che cerca il riscatto dopo alcune prestazioni deludenti contro l’australiano James Duckworth, il secondo che a 37 anni suonati vuole dimostrare di essere ancora competitivo contro il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 21 al mondo. Nel pomeriggio, il numero 1 azzurro, Matteo Berrettini, numero nove al mondo, sfida il giapponese Taro Daniel, che ha battuto nella semifinale dell’ATP di Belgrado il mese scorso.

Si tratta di un avversario comunque molto ostico, nonostante la notevole differenza di classifica: Taro Daniel è infatti il numero 113 del ranking ATP. Era stato anche il numero 64 al mondo e nel 2018 aveva vinto la finale dell’ATP 250 di Istanbul, nella sfida contro il tunisino Malek Jaziri. In ogni caso, anche visto il buon momento di forma – con la vittoria del quarto ATP della carriera proprio a Belgrado e la semifinale di Madrid – Matteo Berrettini è il favorito d’obbligo in questo match.

Vedere il match di tennis tra Berrettini e Daniel in streaming e in diretta

Per vedere in diretta televisiva tutte le partite del Roland Garros occorre essere abbonato al canale di Eurosport, che trasmette le partite sia su Eurosport 1 che su Eurosport 2. Invece, la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e Discovery+. La diretta streaming è usufruibile anche su DAZN che come sempre trasmette in diretta i canali di Eurosport. In streaming il torneo del Grande Slam può essere seguito anche attraverso l’app NOW TV. Finestre sul torneo sono garantite dalla tv gratuita Supertennis, dedicata a questo sport e in onda sul canale 64 del digitale terrestre e in streaming sul sito dell’emittente.

berrettini tennis madrid

Impostazioni privacy