Denise Pipitone, clamorose intercettazioni tra Anna Corona e la figlia

In molte trasmissioni televisive si sta parlando da tempo di Denise Pipitone. “Mattino 5” mostra alcune intercettazioni e ci sarà dell’altro.

Denise Pipitone
Denise Pipitone Foto dal web

Denise Pipitone sarà ancora al centro della puntata odierna di “Chi l’ha Visto”. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli presenterà nuovi documenti inediti, come dichiarato dal sito web ufficiale dell’ufficio stampa della Rai.

Leggi anche –> Bollettino 1° giugno: ricoverati in terapia intensiva sotto quota 1.000

Intanto nella giornata di ieri “Mattino 5”, programma di Mediaset condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, ha mandato in onda delle intercettazioni che riguardano Anna Corona e sua figlia Jessica Pulizzi.

Tali registrazioni nascoste risalgono all’11 settembre del 2004, dieci giorni dopo la scomparsa di Denise Pipitone da Mazara del Vallo.

Emergerebbe una falsa testimonianza imputabile a Jessica, la quale aveva affermato agli investigatori di essere rimasta in casa per tutto il giorno, quel 1° settembre precedente. Allora Anna Corona sembra rimproverarla e la avvisa:

Non hai detto che sei uscita con Alice? Quando parlerai a loro mantieni la calma. Io sono tua mamma, non l’appuntato dei carabinieri

Leggi anche –> SuperEnalotto Lotto 10eLotto Simbolotto 1 giugno 2021: diretta vincite

Denise Pipitone, la conversazione tra Anna Corona e Jessica Pulizzi

Difatti Jessica aveva ribadito anche alla mamma di non essere uscita. Poi si sente ancora Anna Corona:

Io ho la testa di andare a casa di tua sorella. Tu mi devi solo guardare negli occhi e rispondere. Loro dicono che tu hai dichiarato che sei stata in casa, ho chiesto anche di farmi leggere il foglio della deposizione ma mi hanno detto che non lo posso consultare.

Sempre ieri la ex pm titolare delle primissime indagini si è detta sicura che la verità è prossima ad essere scoperta. Lei è Maria Angioni, da tempo ha lasciato la Sicilia e lavora in Sardegna.

Secondo il suo parere esiste chi assistette in prima persona a quel che accadde a Denise Pipitone. “Ed ora è pronto a scoprire gli altarini”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La Angioni ritiene anche che Denise sia tutt’oggi viva, ma ignara di ciò che le è successo. Altrimenti si sarebbe fatta avanti lei già da tempo.

Foto dal web
Impostazioni privacy