Enzo Miccio, chi è il partner Laurent Miralles: cosa sapere su di lui

La vita privata del noto wedding planner Enzo Miccio, chi è il partner Laurent Miralles: cosa sapere su di lui, tutte le curiosità.

(Instagram)

L’esperto di moda e matrimoni, Enzo Miccio, viene indubbiamente riconosciuto come il wedding planner più famoso d’Italia, anche grazie alle sue comparsate televisive e ai programmi che conduce. In queste settimane, lo vediamo impegnato su Real Time con un nuovo programma, “Abito da sposa cercasi Puglia”.

LEGGI ANCHE -> Abito da sposa cercasi Puglia: chi sono le spose del 2 giugno

Ma cosa sappiamo della vita privata del noto wedding planner? Scopriamolo insieme. Il partner di Enzo Miccio si chiama Laurent Miralles e a quanto pare vive a Parigi. Nella capitale francese, sempre da quanto è dato sapere, esercita l’attività di dottore, specializzato nel campo della medicina estetica. I due sono molto uniti e innamorati, come si vede anche dalle tante foto pubblicate insieme.

LEGGI ANCHE -> Francesca Manzini, perché è saltato il fidanzamento poco prima del matrimonio

Cosa sappiamo della relazione tra Enzo Miccio e Laurent Miralles

I due avrebbero manifestato l’intenzione di sposarsi e a quanto pare il loro rapporto non sempre è filato liscio come l’olio. Qualche tempo fa, in un’intervista televisiva, il wedding planner aveva ricevuto a sorpresa un video messaggio del suo partner e quindi aveva commentato, spiegando appunto che c’era stata maretta tra loro. Ma era comunque ormai acqua passata, come attestato dallo stesso Enzo Miccio.

Laurent Miralles, sempre in televisione, ha evidenziato: “Siamo ancora qui insieme, ancora più forti, e ora andiamo e guardiamo entrambi nella stessa direzione. Mi piacerebbe che un giorno mi facessi ‘la’ domanda e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘sì, lo voglio’. Voglio anche che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni”. Insomma, il sogno di sposarsi è reciproco ed Enzo Miccio era rimasto anche particolarmente spiazzato da quella dichiarazione d’amore. Peraltro, il chirurgo plastico esperto di trattamenti anti-età, stando al suo partner, sarebbe una persona molto schiva e riservata. La dichiarazione d’amore pubblica ha sorpreso anche lui.

Impostazioni privacy