Francesca Manzini, perché è saltato il fidanzamento poco prima del matrimonio

Francesca Manzini era prossima alle nozze, ma poi poco prima del matrimonio qualcosa ha fatto saltare le nozze con Christian Vitelli.

Francesca Manzini ha spiazzato i suoi fans quando ha annunciato che il matrimonio con Christian Vitelli era annullato. La conduttrice di “Striscia la Notizia” ed imitatrice non ha spiegato le ragioni dietro le nozze cancellate, ma sembra che invece le motivazioni siano ovvie.

Francesca Manzini aveva annunciato con l’entusiasmo tipico dei primi mesi di relazione le nozze con il fidanzato Christian Vitelli. Tra i due c’era stato un vero e proprio colpo di fulmine che li aveva portati a decidere di sposarsi dopo pochi mesi di conoscenza: il matrimonio infatti era previsto dopo l’estate. Da un po’ di tempo, però, i fans dell’imitatrice avevano notato l’assenza del suo fidanzato dalle foto e dai video su Instagram e la Manzini si è trovata costretta a comunicare che il matrimonio era annullato.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso fidanzato, emergono dettagli importanti: “È lui”

Francesca Manzini, perché ha rotto con il compagno Christian Vitelli

Non sono state annullate solo le nozze per Francesca Manzini, ma è finita anche la relazione con Christian Vitelli. L’imitatrice l’ha definito “un bene per entrambi“, in quanto c’erano incomprensioni insormontabili a causa di incompatibilità caratteriali. I due avevano capito di non essere fatti l’uno per l’altra e hanno deciso di annullare il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Katie Holmes, addio al suo fidanzato italiano: chi è lui FOTO

Francesca Manzini ha specificato, però, che l’affetto e la stima per Christian Vitelli non sono scomparsi e che nutrirà sempre un grande affetto per lui e per tutto ciò che hanno condiviso insieme. Oggi, la conduttrice di “Striscia la Notizia” sembra avere un nuovo fidanzato a giudicare dalle foto che lei stessa ha condiviso sul suo profilo Instagram. Del suo nuovo compagno, però non si conosce molto ad eccezione del nome, Marco, e del fatto che è il sosia italiano dell’attore Johnny Depp.

Impostazioni privacy