Roland Garros: Fognini – Fucsovics dove vedere streaming e diretta

0
150

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede l’azzurro Fabio Fognini opporsi all’ungherese Marton Fucsovics.

(Adam Pretty/Getty Images)

Via al secondo turno del Roland Garros anche per gli azzurri impegnati in questo importante torneo. Sono ben sette quelli che hanno avuto accesso: si tratta di Fabio Fognini, Jannik Sinner e Gianluca Mager, che si sfideranno nel derby azzurro, Lorenzo Musetti, Marco Cecchinato, l’incredibile Andreas Seppi e Matteo Berrettini.

Leggi anche —> Matteo Berrettini fidanzata, chi è Ajla Tomljanovic: la bellissima collega

Dopo un agevole primo turno, arriva per lui una sfida impegnativa: stiamo parlando del tennista italiano sicuramente più rappresentativo dell’ultimo decennio, ovvero Fabio Fognini. L’imprevedibile azzurro, attualmente numero 29 al mondo, vuole vincere per tornare a scavalcare nella classifica ATP il connazionale Lorenzo Sonego, che è sembrato appagato dopo la semifinale raggiunta al Foro Italico.

Leggi anche —> Matteo Berrettini, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Fabio Fognini affronta Marton Fucsovics: ecco chi è l’avversario dell’azzurro

(Alex Caparros/Getty Images)

Di fronte all’azzurro, che è sicuramente ancora capace di giocare un bel tennis, come emerso anche nel primo turno di questo Roland Garros, c’è un avversario di tutto rispetto come l’ungherese Marton Fucsovics, il numero 44 del ranking ATP, classe 1992 e che al primo turno ha vinto con un secco tre a zero contro l’esperto francese Gilles Simon, sebbene il risultato non abbia rispecchiato i valori in campo, con il match durato tre ore e un quarto.

Simon ha trascinato l’ungherese al tie-break nel terzo set, durato qualcosa come un’ora e quaranta. Per Fucsovics quest’anno, il precedente al primo turno del Masters 1000 di Montecarlo contro Lorenzo Sonego, che ha vinto due a zero. Invece, a inizio anno a Melbourne, era riuscito a piegare per due set a zero, il nostro Marco Cecchinato, che comunque in queste ultime settimane è sembrato tornato in palla.

Vedere il match di tennis tra Fognini e Fucsovics in streaming e in diretta

Per vedere in diretta televisiva tutte le partite del Roland Garros occorre essere abbonato al canale di Eurosport, che trasmette le partite sia su Eurosport 1 che su Eurosport 2. Invece, la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e Discovery+. La diretta streaming è usufruibile anche su DAZN che come sempre trasmette in diretta i canali di Eurosport. In streaming il torneo del Grande Slam può essere seguito anche attraverso l’app NOW TV. Finestre sul torneo sono garantite dalla tv gratuita Supertennis, dedicata a questo sport e in onda sul canale 64 del digitale terrestre e in streaming sul sito dell’emittente.

Atp Barcellona