Gomorra, il saluto finale di Salvatore Esposito: il doloroso addio dell’attore

La serie Gomorra con il personaggio di Genny Savastano ha riscosso un successo internazionale: ora Salvatore Esposito ha detto addio

Salvatore Esposito

Un successo pazzesco iniziato diversi anni fa. Salvatore Esposito è diventato celebre in Italia e nel resto del mondo con l’interpretazione di Genny Savastano nella serie Gomorra in onda su Sky. Con un video sul suo profilo Instagram ha detto addio: “Addio Genny. In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande”. Una presenza notevole con milioni di telespettatori nel corso di questi otto anni che l’ha reso sempre più celebre e vicino al popolo. Una serie che ha riscosso un successo internazionale sbarcando anche negli Stati Uniti.

Leggi anche –> Gomorra, la verità sull’arresto dell’attore Salvatore Abruzzese: cosa è successo

Gomorra, l’addio di Salvatore Esposito: “Addio Genny”

Lo stesso attore napoletano ha voluto riservare un pensiero particolare: “Voglio ringraziare Sky e Cattleya, i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell’ombra hanno lavorato duramente per noi . Ora tocca a te Genna’. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto”.

Leggi anche –> Moglie Matteo Garrone, chi è Nunzia De Stefano: anche lei è regista

Infine, ha svelato di restare sempre sintonizzati per Gomorra5: “Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose , che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po’ per #Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena !!! THE END”.

Salvatore Esposito addio

Impostazioni privacy