Million Day 4 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 4 giugno.

(screenshot video)

Non ci sono stati nuovi vincitori del milione di euro al Million Day, dove con una giocata minima di un euro si può arrivare a vincere fino a diventare milionari. E a proposito di giocate minime, una giocata minima ha consentito a un fortunato giocatore di diventare il primo milionario del mese di giugno nel nostro Paese.

Leggi anche –> La diffusione del Covid poteva essere fermata, rivelazione agghiacciante

Si festeggia dunque in qualche parte d’Italia per il ritorno del milionario, che mancava praticamente da 3 settimane. Il 2 giugno, Festa della Repubblica, il fortunato milionario ha festeggiato infatti a Cantù, in provincia di Varese. Così, dopo i cinque nuovi milionari nel mese di maggio, ecco arrivare il primo fortunato vincitore del milione di euro anche nel mese di giugno.

Leggi anche –> Coronavirus 4 giugno: crollano ancora i ricoveri in terapia intensiva

Million Day 4 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

L’ultimo vincitore in assoluto lo abbiamo avuto venerdì 14 maggio. Insomma da quel giorno non vi erano milionari. Un’attesa lunga 18 giorni e rotta dalla vincita di ieri. L’ultimo milione di euro era stato distribuito a Palermo e dopo il capoluogo siciliano la vincita si è ora spostata al Nord Italia. Quello delle scorse ore è il vincitore numero 170 dall’inizio del gioco, ovvero da febbraio 2018. Invece, sono 24 i nuovi milionari in questo anno solare 2021.

Come sempre ricordiamo, non è semplicissimo indovinare la combinazione vincente al gioco. Anche questo dato è attestato dal fatto che soltanto una schedina ogni 3,5 milioni di giocate risulti poi essere vincente. Vi ricordiamo inoltre di giocare con moderazione e che la ludopatia è una grave patologia. Appuntamento alle 19 con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 24-50-51-52-54

Impostazioni privacy