Roland Garros: Berrettini – Soonwoo Kwon dove vedere streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede l’azzurro Matteo Berrettini opporsi al sudcoreano Soonwoo Kwon.

(Adam Pretty/Getty Images)

Prosegue l’avventura azzurra nel Roland Garros e c’è già un italiano negli ottavi di finale: si tratta di Lorenzo Musetti, che ha avuto la meglio in cinque set su Marco Cecchinato, nel derby giocato stamattina. Per il 19enne di Carrara, agli ottavi c’è il numero 1 al mondo Novak Djokovic. In questo momento, è in campo Jannik Sinner, che affronta lo svedese Mikael Ymer.

Leggi anche —> Matteo Berrettini fidanzata, chi è Ajla Tomljanovic: la bellissima collega

Nel pomeriggio, il quarto azzurro impegnato nel cartellone di oggi, ovvero il numero 9 al mondo, Matteo Berrettini, che è chiamato al compito di riscattare l’eliminazione di Andreas Seppi per mano di Soonwoo Kwon, affrontando proprio il sudcoreano classe 1997, il numero 91 del ranking mondiale ATP.

Leggi anche —> Matteo Berrettini, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Matteo Berrettini contro Soonwoo Kwon: ecco l’avversario dell’azzurro

(Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Tre titoli vinti nel circuito Challenger, tra cui a febbraio di quest’anno il torneo di Biella contro Lorenzo Musetti, il sudcoreano Soonwoo Kwon è un atleta che in carriera ha scalato la classifica fino a occupare, nel marzo 2020, la posizione numero 69 a livello mondiale. Sicuramente tennista molto determinato, quest’anno con gli italiani ha un bilancio di tre vittorie e nessuna sconfitta, compresi appunto i successi contro Lorenzo Musetti prima e Andreas Seppi poi.

Questo terzo turno al Roland Garros è già il suo miglior risultato in carriera in un torneo del Grande Slam. Da gennaio 2017 è inamovibile nella rappresentativa del suo Paese in Coppa David. Sicuramente un avversario ostico, dunque, per Berrettini, che però è reduce dalla vittoria nell’ATP di Belgrado e dalla finale ai Masters 1000 di Madrid. Vedremo se per l’azzurro oggi arriverà il primo ottavo di finale del Roland Garros nella sua carriera.

Vedere il match di tennis tra Berrettini e Soonwoo Kwon in streaming e in diretta

Per vedere in diretta televisiva tutte le partite del Roland Garros occorre essere abbonato al canale di Eurosport, che trasmette le partite sia su Eurosport 1 che su Eurosport 2. Invece, la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e Discovery+. La diretta streaming è usufruibile anche su DAZN che come sempre trasmette in diretta i canali di Eurosport. In streaming il torneo del Grande Slam può essere seguito anche attraverso l’app NOW TV. Finestre sul torneo sono garantite dalla tv gratuita Supertennis, dedicata a questo sport e in onda sul canale 64 del digitale terrestre e in streaming sul sito dell’emittente.

berrettini tennis madrid

Impostazioni privacy